apix_1024 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 swattolo said: In pratica ieri mi era caduta per colpa mi un mio movimento errato la lampada sopra la scrivania dentro al pc e ha colpito in pieno la scheda video :muro:In pratica ieri mi faceva sempre nessun segnale e non andava per nessun motivo. Oggi ho riacceso e fortunatamente é partita. Mi é andata bene dalle mie parti si dice: là te n'dedà ad cùl :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Proprio Apix :) Ieri sera con la vga integrata a 640*480 non ti dico che strazio O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Rankine said: yeah!!!! e io oggi vado avanti col disegno a solidworks :clapclap: su su che voglio proprio vedere questo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Rankine said: yeah!!!! e io oggi vado avanti col disegno a solidworks :clapclap: il carpentiere di fiducia me lo taglia e me lo porta direttamente a casa... che servizio :ave: mi fa 8 lastre 50 x 50 cm così lo si trasporta meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 One1ros said: su su che voglio proprio vedere questo lavoro! seeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 apix_1024 said: il carpentiere di fiducia me lo taglia e me lo porta direttamente a casa... che servizio :ave:mi fa 8 lastre 50 x 50 cm così lo si trasporta meglio ma a gratis? non è che poi ci inchiappettano in due eh... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Rankine said: ma a gratis? non è che poi ci inchiappettano in due eh... :cheazz: mi ha detto che me lo porta a casa perchè passa tutte le sere in zona per tornare a casa lui... quando sono andato in officina ha detto che era impiccato con il tempo... cmq da accordi erano meno di 4 gneuri al kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Io brucio led per passare il tempo Nono ho comprato dei led per l'iFalls ma si stanno bruciando tutti... booooh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 come li alimenti? evita battute stupide pleeeeaseeeee ps... ma che state affà? AAAAA BBBrutta copia dell'EITIM!! sento parlà de lamiere? Maccche-è ?un carrarmato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 DragontearS said: come li alimenti?evita battute stupide pleeeeaseeeee ps... ma che state affà? AAAAA BBBrutta copia dell'EITIM!! sento parlà de lamiere? Maccche-è ?un carrarmato?? hahahah, noooo però dato che ho sudato come un san bernardo nel deserto per trovare l'alluminio, ho pensato bene di farmene una buona scorta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 si, ma a che ti serve? hai un progetto metalmeccanico in corso? Un mod? ficooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Rankine said: hahahah, noooo però dato che ho sudato come un san bernardo nel deserto per trovare l'alluminio, ho pensato bene di farmene una buona scorta controlla il cell :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 DragontearS said: si, ma a che ti serve? hai un progetto metalmeccanico in corso? Un mod? ficooooo yes, un mod che sto portando avanti da un mesetto, ma che avevo sospeso per mancanza di materiale (alluminio), vedi nella sezione "case e modding" il thread "progetto NS-5" apix_1024 said: controlla il cell :asd: fatto boss! da oggi sei il mio alupusher :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Ora pure il phishing sfruttando Facebook, che disperati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 swattolo said: Ora pure il phishing sfruttando Facebook, che disperati solo su fb sta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 come notizie dal web qualcuno mette quella di pirate bay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Dici condividere torrent su facebook? Booh non mi ispira, mi sa poco sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 colloquio magneti marelli fatto. sono dei loro. ora devo sbrigare le scartofie burocratiche tra ufficio stage ed università e poi parto :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 apix_1024 said: colloquio magneti marelli fatto. sono dei loro. ora devo sbrigare le scartofie burocratiche tra ufficio stage ed università e poi parto :fiufiu: :n2mu: c'è da dire che quando vedono gente in gamba ti si comprano subito.... qua non dico che ti offrono la figa ma poco ci manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Le085 said: :n2mu: c'è da dire che quando vedono gente in gamba ti si comprano subito.... qua non dico che ti offrono la figa ma poco ci manca a be mi mettono a lavorare su un iniettore da diesel da sistemare prima del catalizzatore per l'abbattimento degli NOx tramite urea... devo studiarlo credo da zero. entro metà dell'anno prox il gruppo psa ne vuole già un modello funzionante da montare sulle vetture peugeot 308. entro il 2014 serve la produzione in massa...:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 apix_1024 said: a be mi mettono a lavorare su un iniettore da diesel da sistemare prima del catalizzatore per l'abbattimento degli NOx tramite urea... devo studiarlo credo da zero. entro metà dell'anno prox il gruppo psa ne vuole già un modello funzionante da montare sulle vetture peugeot 308. entro il 2014 serve la produzione in massa...:AAAAH: Ammazza :clapclap: Io oggi ho portato la vecchia chitarra di mio padre ad aggiustare e mi ha detto che é buona e che con circa 20€ mi cambia tutta la meccanica e le corde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 xkè mi chiedo io windows 7 mi dave rompere i maroni mentre vedo matrix in inglese? 5 bsod nel giro di 2 ore... mai avute bsod con giochi o linx o stress test... con vlc invece una dietro l'altra...:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Io ho finito ora di fare Tecnica, metto 2 news e me ne vado a scuola >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 apix_1024 said: a be mi mettono a lavorare su un iniettore da diesel da sistemare prima del catalizzatore per l'abbattimento degli NOx tramite urea... devo studiarlo credo da zero. entro metà dell'anno prox il gruppo psa ne vuole già un modello funzionante da montare sulle vetture peugeot 308. entro il 2014 serve la produzione in massa...:AAAAH: ok non comprate peugeot, non comprate peugeot scherzo non l'avrei comprata comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts