Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Aris.... io invece penso che abbia più senso quello che ha scritto questo tizio su youtube:

"The video is manipulated to remove some element at the 7 second mark, just when the object is about to crash.. something to the left of it moves right. Those first jets may also have dropped a bomb, then? swung back to observe their hit. The helicopter was telling them to leave because they were in a restricted training area. There is certainly some manipulation when the hand points out a finger and comes back. Not a UFO chase. Bombing practice."

...se arriva qualche soldino... :)

in teoria per tre pc (pulitura virus, aggiornamenti vari, pulitura interno case, pasta nuova, sistemati drivers, installati programmi... 4ore a pc in pratica come minimo) sono sui 70gneuri in tutto. l'altro è quello del mio allena e con lui sono sempre in debito visto che sono 2 anni che non pago un tubo tra abbonamento in palestra, gare ecc!O0:n2mu:

Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente :)

Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?

In diretta da Linux Ubuntu 9 :)

per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9 :asd:

di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre

quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)

sennò nn si capisce :coolsmiley:

Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente :)

Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?

Sì, ma spesso hanno bisogno di configurazione di alcuni files. Ti conviene installare PlayOnLinux che è un'interfaccia grafica per installare i giochi di Win con gia un sacco di configurazioni pronte ed automatizzate :)

Considera che ti fa installare anche Office (non ricordo la versione, mi sa 2003 o 2005 insomma vecchia...).

per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9 :asd:

di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre

quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)

sennò nn si capisce :coolsmiley:

Q8 ;)

Esce il giorno prima di Halloween, speriamo in un supporto hw migliore...

devo dire che l'athlon II X2 245 va veramente bene. non scalda una cippa lippa (sta tra 19- e 24°C il diodo cpu) con installazioni varie di programmi e con il dissi originale che è qualcosa che forse un palomino avrebbe sciolto in 1ns :asd:

domani provo a farlo stressare per vedere a che temp si stabilizza ;)