swattolo Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Con delle audio-cassette ho ceato una struttra portante, dove all'interno c'è il cuore di gesso ad asciugare e sopra una ventolozza da 12cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Io invece dopo essermi visto il film più brutto che abbia mai visto (e aggiungo, brutto sul serio ) me ne vado a dormire! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 penguin86 said: Che gli hai fatto di bello?? Fai vedere! antobov said: Vogliamo vedere il pandino!!! Domani gli faccio un pò di foto e le posto...dovrei avere anche delle foto scattate prima...perchè volevo aprire una discussione... domani mi metto alla ricerca.. cmq ho aggiustato il paraurti posteriore, sitemato la fincata desatr perchè mamma aveva strisciato una geep, cambiato la lampadina della freccia sinistra, e infine ho messo la cera sulla carrozzeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 SingWolf said: Io invece dopo essermi visto il film più brutto che abbia mai visto (e aggiungo, brutto sul serio ) me ne vado a dormire! Ale! Sbagliato thread...!!! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 swattolo said: Con delle audio-cassette ho ceato una struttra portante, dove all'interno c'è il cuore di gesso ad asciugare e sopra una ventolozza da 12cm Ingegnoso! ShadoW said: Domani gli faccio un pò di foto e le posto...dovrei avere anche delle foto scattate prima...perchè volevo aprire una discussione... domani mi metto alla ricerca.. cmq ho aggiustato il paraurti posteriore, sitemato la fincata desatr perchè mamma aveva strisciato una geep, cambiato la lampadina della freccia sinistra, e infine ho messo la cera sulla carrozzeria Bravo! Io invece appena vendo un po' di roba e mi arrivano i soldi sul paypal mi compro il set di lampade a LED per il pandino... me le faccio tutte con meno di 50€ spedite Ho trovato dove costano poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Il gesso ancora non si è asciugato, mannaggia è leggermente liquido e di fuori c'é un tempo da schifo -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 penguin86 said: Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!! domani mi tocca anche a me :( non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.- C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Le085 said: domani mi tocca anche a me :( non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così! In bocca al lupo Leooooo!!!! Devastalo! Che materia è? swattolo said: Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.-C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ? Sì su Linux basta copiare la cartella delle impostazioni; probabilmente anche su windows funge così... In futuro, però, ti conviene usare Xmark. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ciupaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare. :gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 :briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai: notte prima degli esami !!! Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!! Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick: NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 antobov said: Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare. :gluglu: Boooono!!!!!!!!!!!! mikisx said: :briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai: notte prima degli esami !!! Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!! Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick: NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd::asd: In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 antobov said: Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare. :gluglu: solo 2 litri per l'intero inverno?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 spammmm leggerooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh dai che forse è tutta discesa d'ora in poi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 E pure oggi si modda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 penguin86 said: Ingegnoso! Bravo! Io invece appena vendo un po' di roba e mi arrivano i soldi sul paypal mi compro il set di lampade a LED per il pandino... me le faccio tutte con meno di 50€ spedite Ho trovato dove costano poco o.o e dove le metti? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 mikisx said: :briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai: notte prima degli esami !!! Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!! Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick: NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd::asd: In bocca al lupo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ragazzi, è morto Michael Jackson.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 One1ros said: solo 2 litri per l'intero inverno?! ma ci sono anche altre preparazioni da metere in cantiere come la grappa alle more, liquore con le foglie di limoncina. Per l'inverno dovreri essere a posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Darkcool said: Ragazzi, è morto Michael Jackson.... :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Darkcool said: Ragazzi, è morto Michael Jackson.... Sì, ho sentito... ero in giro con un mio amico tecnologicissimo che ha avuto la notizia sul cell tipo in tempo reale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts