Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Domani faccio 5 mesi con la morosa e i Miei dovevano portarci in una località balneare per stare un pò giù insieme, ma mio padre ha 39.2 di febbre -.-

Ora che mi invento ? -.-

DildoNewfoundland.jpg

è stato più forte di me... :2funny::2funny::2funny: si scherza. fate una bella passeggiata voi due ;) alle donne piace sempre fare i giri a piedi:n2mu:

Domani faccio 5 mesi con la morosa e i Miei dovevano portarci in una località balneare per stare un pò giù insieme, ma mio padre ha 39.2 di febbre -.-

Ora che mi invento ? -.-

Perché non andate in treno? È molto romantico, sa un po' di avventura :)

(...e in effetti con le FS non ci si annoia mai, anche se non è un punto a favore... :muro: ).

DildoNewfoundland.jpg

è stato più forte di me... :2funny::2funny::2funny: si scherza. fate una bella passeggiata voi due ;) alle donne piace sempre fare i giri a piedi:n2mu:

Uahhahahah!!!!!! Fotomontaggio vero?? :asd:

Scusate mi chiedevo... ma Ascanio, come fosse corollario di trimboli, sguscerebbe con pendenza idolatra in una conformazione destrorsa? O piuttosto seguendo la tendenza si ridurrebbe ad una assunzione di gamberi fisiologicamente benchata?

No perché è un dubbio che mi perseguita... :cheazz:

Scusate mi chiedevo... ma Ascanio, come fosse corollario di trimboli, sguscerebbe con pendenza idolatra in una conformazione destrorsa? O piuttosto seguendo la tendenza si ridurrebbe ad una assunzione di gamberi fisiologicamente benchata?

No perché è un dubbio che mi perseguita... :cheazz:

e lo scappellamento?? se non lo consideri sballa tutto.... :asd::ave:

e lo scappellamento?? se non lo consideri sballa tutto.... :asd::ave:

sempre a quello tu pensi!:asd:

malato! :nonno:

:2funny:

piuttosto daniè ricordati di valutare l'influenza felina, che già dai tempi degli antichi egizi veniva utilizzata per valutare la ponderatezza delle cose a caso. (poi c'è la regola del pollice: sale q.b)

e soprattutto:

mille e non più di mille!

sventura a voi,sventura a voi!

sventura a voi spammoni che ricercate l'ebbrezza dello spammare, incuranti delle tavole del Cazz.

Di nuovo verrà per giudicare i buoni e i cattivi spammatori :slapass:

E Apix erede di Isildur finirà per prostrarsi al suo Cazzeggiare Magno:coolsmiley:

e soprattutto:

mille e non più di mille!

sventura a voi,sventura a voi!

sventura a voi spammoni che ricercate l'ebbrezza dello spammare, incuranti delle tavole del Cazz.

Di nuovo verrà per giudicare i buoni e i cattivi spammatori :slapass:

E Apix erede di Isildur finirà per prostrarsi al suo Cazzeggiare Magno:coolsmiley:

giammmmaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd::asd::asd:

Anstani blinda mabe Leo? SUCAAAAAAAAAAA

decisamente :2funny::2funny:

Settimana prossima si abbasseranno decisamente le temperature...chi vuol intendere intenda...ahahahah

O0O0 era ora! c'è un caldo boia....... :2funny::2funny::2funny::ave::ave::ave: