apix_1024 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 ShadoW said: Tu sei impressionate mi fai scompisciare dalle risateee :2funny: sei come paperino :hysterical: dai almeno faccio ridere qualcuno..... :crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista Cominciano ad avverarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 penguin86 said: Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista Cominciano ad avverarsi inizio a crederci pure io quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla... :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 spammino triste triste :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 penguin86 said: Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista Cominciano ad avverarsi :2funny: apix_1024 said: inizio a crederci pure io quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla... :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Le085 said: spammino triste triste :( Come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo: mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Apix@Probabilmente al tuo pc stanno venendo le cose sue:asd: Quote spammino triste triste :( Perchè, che è successo ? RAGAZZI CHE STRESS!!!! E' iniziata la preparazione agli esami ... in piu' devo fare l'esame per il 3modulo del ccna!!! STo ripassando tutto PHP HTML JAVA C++(la parte relativa agli oggetti ed al multi3d) + Tutta l' elettronica... Poi si ci aggiunge quella di mate e quelle maledette equazioni differenziali:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più... i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero... e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Le085 said: niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero... e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio... Beato chi le capisce ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Le085 said: niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero... e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio... swattolo said: Beato chi le capisce ! una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 swattolo said: Beato chi le capisce ! apix_1024 said: una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro: Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 antobov said: Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza Se magari pensassero....:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 apix_1024 said: una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro: voglio diventare donna!...oppure fare come in quel film fantastico? chi se lo ricorda? quello che sentiva tuttti i pensieri delle donne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Si chiama "what women want"! Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew" [video=youtube;ld-J2p6IPKY] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 spazialiiiiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 (edited) Ragazzi, ecco la recensione della 3dfx banshee gentilmente fornita da principino!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_3dfx_voodoo_banshee_16_mb_agp-14116/#post162281 Edited May 7, 2009 by apix_1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 uno spam al giorno......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 megthebest said: uno spam al giorno......... direi che faccia bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 apix_1024 said: oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo: mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc.... apix_1024 said: dai almeno faccio ridere qualcuno..... :crashpc: cioè non so forse per come scrivi ma mi scompiscio dalle risate :2funny: Le085 said: niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero... e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio... swattolo said: Beato chi le capisce ! apix_1024 said: una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro: Quoto! antobov said: Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza mikisx said: Se magari pensassero....:asd: giusto u.u Rankine said: Si chiama "what women want"! Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew" loro sono impressionanti!! eh poi non ho capito perchè hanno tolto il loro ballo dal film step up 2:cheazz: apix_1024 said: spazialiiiiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quotoooo! Darkcool said: Ragazzi, ecco la recensione della 3dfx banshee gentilmente fornita da principino!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_3dfx_voodoo_banshee_16_mb_agp-14116/#post162281 ora passo! megthebest said: uno spam al giorno......... toglie il medico di torno mizzica che multi quote O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 mikisx said: Se magari pensassero....:asd: hai ragione anche te... ShadoW said: mizzica che multi quote O_O Sei impressionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 antobov said: hai ragione anche te... Sei gay :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 ShadoW said: loro sono impressionanti!! eh poi non ho capito perchè hanno tolto il loro ballo dal film step up 2:cheazz: probabilmente perchè avrebbero fatto sfigurare il resto delle crew che c'erano nel film :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 fotomontaggio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts