ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Spammettino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Oggi ho l'ultima gara di cross per la selezione dei campionati nazionali, seriamo bene !!! Da me ci sono 6°C e sta diluviando, la gara si terrà a 20min di macchina da me, al solo pensiero di dovermi mettere il completino svengo >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)? ps SPAMMETE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come al solito ieri sera al lan party ho potuto giocare poco xke non mi funzionava la scheda video sotto Windows... E non tutti i giochi girano sotto Linux Maledettissime ATI, dio me ne guardi da comprarne un'altra! Su 6 driver provati l'unico che funzionava (anche se mi faceva lo schermo a quadratini) era uno non originale (DNA per softmod da 9500 a 9700). :AAAAH: Ma che schifo! Ora un pomeriggio che ho voglia mi metto a scaricarne vari e li provo finché non ne trovo uno che funziona bene. Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi! Ps.: Spammoloso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Finita di scrivere ora: Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara. Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi! Ps.: Spammoloso! È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti... Cmq io direi che è la scheda sfigata... Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!! :n2mu: Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente Ok, non sono per nulla romantico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Giorno Spammoniii!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente Ok, non sono per nulla romantico!! sei sempre il solito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)? ps SPAMMETE! Atletica, cross = campestri La gara è andata benissimo, anche se diluviava è stato bello, sopratutto correte nelle pozze d'acqua fangose visto che quasi tutto il percorso era così Forse siamo anche Campioni Regionali, non si sa, aspettiamo il verdetto ^^ È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...Cmq io direi che è la scheda sfigata... Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente Ok, non sono per nulla romantico!! Grazie dei complimenti ^^ Mi piace essere un tipo romantico e falle capire che le dò attenzioni come lei le da a me e m piace renderla felice *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione! un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€... questa è la sua configurazione: q6600 asus p5kse 2x2gb ram 800Mhz Kingston Nvidia geforce 8500gt 512MB Hdd 500GB Maxtor 7200rpm mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D Stasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 SIAMO CAMPIONI REGIONALIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D Stasera delirioooooooooooooooooooooooooooooo Complimenti! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Complimenti! :n2mu: Grazie tesoroooooooooooooo :D:D:D xD uhauahuhauhauha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Grazie tesoroooooooooooooo :D:D:D xD uhauahuhauhauha tesoro o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione! un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€... questa è la sua configurazione: q6600 asus p5kse 2x2gb ram 800Mhz Kingston Nvidia geforce 8500gt 512MB Hdd 500GB Maxtor 7200rpm mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo" lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra? fa schifo si? pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 :hypo: Sono tornato ora dalla festa di san Giulio, :briai:vin brulè come se piovesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione! un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€... questa è la sua configurazione: q6600 asus p5kse 2x2gb ram 800Mhz Kingston Nvidia geforce 8500gt 512MB Hdd 500GB Maxtor 7200rpm mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo" lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra? fa schifo si? pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui Helpatemiiii :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Helpatemiiii :ave: non è certo il massimo ma su quella cifra ci esce poco di meglio..... cmq con quella vga di cacca nn avrà verto problemi di ali:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 spammoni... controllate che il forum vada bene con Internet Explorer per piacere ok? Se ci son dei problemi fatemelo sapere! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc? qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro ASUS Eee PC 900 - Celeron M 353 / 900 MHz ULV - RAM 1 GB - HDD 20 GB SSD - WLAN : 802.11b/g - Linux - 8.9" Schermo panoramico TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - videocamera ASUS EEEPC900-W027 - Notebook Notebook Asus se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224 se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 io e Principino l'abbiamo comprato! :clapclap: Tra poco metto in vendita Orma... qualcuno lo vuole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 26, 2009 Author Share Posted January 26, 2009 Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro ASUS Eee PC 900 - Celeron M 353 / 900 MHz ULV - RAM 1 GB - HDD 20 GB SSD - WLAN : 802.11b/g - Linux - 8.9" Schermo panoramico TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - videocamera ASUS EEEPC900-W027 - Notebook Notebook Asus se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224 se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie comunque mi sa che non è un errore di prezzo sai.. credo proprio sia una offerta fino ad esaurimento scorte, xkè ora vedo anche altri negozi che lo vendono ad un prezzo un pochino più alto. Comunque 224 euro è un bel prendere ... sopratutto visto che nn abbiam pagato nemmeno le spese di spedizione! Quando arriva vedo un po' com'è quello del Dany...se mi garba lo tengo, altrimenti lo rivendo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 comunque mi sa che non è un errore di prezzo sai.. credo proprio sia una offerta fino ad esaurimento scorte, xkè ora vedo anche altri negozi che lo vendono ad un prezzo un pochino più alto. Comunque 224 euro è un bel prendere ... sopratutto visto che nn abbiam pagato nemmeno le spese di spedizione! Quando arriva vedo un po' com'è quello del Dany...se mi garba lo tengo, altrimenti lo rivendo!Marco ma infatti è veramente strano....l'unica spiegazione è che vogliano svuotare i magazzini degli eeepc 900....ma come minimo è prezzo di costo cavolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 Ragazzi qualcuno sa lavorare bene in Pascal ? Ho un problemino con un'esercizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 Cavolo... quasi due ore per scaricare 150MB di roba... ma non si pòòòòò!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts