Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come al solito ieri sera al lan party ho potuto giocare poco xke non mi funzionava la scheda video sotto Windows... E non tutti i giochi girano sotto Linux :muro:

Maledettissime ATI, dio me ne guardi da comprarne un'altra! Su 6 driver provati l'unico che funzionava (anche se mi faceva lo schermo a quadratini) era uno non originale (DNA per softmod da 9500 a 9700). :AAAAH:

Ma che schifo!

Ora un pomeriggio che ho voglia mi metto a scaricarne vari e li provo finché non ne trovo uno che funziona bene.

Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!

Ps.: Spammoloso!

Finita di scrivere ora:

:)

Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.

Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!! O0:n2mu::briai:

Scusa, ma a regola dovrebbero dare problemi con linbux... non con windows... Dany riesci sempre a stupirmi!

Ps.: Spammoloso!

È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...

Cmq io direi che è la scheda sfigata...

Non bisogna mai aver paura di esprimere i propri sentimenti, altrimenti la nostra vita non varrebbe la pena viverla. Mi associo alle tue parole e le dedico alla mia Chiara.

Ps Swattolo sei la dimostrazione che anche gli smanettoni hanno un'anima.. Evidentemente anche tra lamierino da 1 mm schede di vetronite e dissipatori può scorrere del sangue caldo.. GRANDE SWATTOLO!! O0:n2mu::briai:

Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente :asd:

Ok, non sono per nulla romantico!! :fiufiu:

cross? cross che? che sport fai? Motocross o Crosscontry (equitazione)?

ps SPAMMETE!

Atletica, cross = campestri :)

La gara è andata benissimo, anche se diluviava è stato bello, sopratutto correte nelle pozze d'acqua fangose visto che quasi tutto il percorso era così :asd:

Forse siamo anche Campioni Regionali, non si sa, aspettiamo il verdetto ^^

È che ho una vecchia ATI 9500pro e i nuovi driver non la gestiscono bene (allora devo capire xke ci scrivono XP e 9500 se poi non funzionano...). Invece Linux da un annetto a questa parte li installa automaticamente e mi va tutto, pure compiz. Mi mordo i gomiti se penso che ho cambiato PC solo per avere compiz e 2 mesi dopo sono usciti i driver funzionanti...

Cmq io direi che è la scheda sfigata...

Eh sì... specialmente quando il lamierino è bello tagliente :asd:

Ok, non sono per nulla romantico!! :fiufiu:

Grazie dei complimenti ^^

Mi piace essere un tipo romantico e falle capire che le dò attenzioni come lei le da a me e m piace renderla felice *-*

Raga scivo qua perche mi secca aprire un altra discussione!

un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...

questa è la sua configurazione:

q6600

asus p5kse

2x2gb ram 800Mhz Kingston

Nvidia geforce 8500gt 512MB

Hdd 500GB Maxtor 7200rpm

mi potete consigliare un ali "decente per quel prezzo"

un mio amico di vuole comprare un ali per il suo pc ma vorrebbe rimanere sulla soglia dei 50€...

q6600

asus p5kse

Hdd 500GB Maxtor 7200rpm

lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?

fa schifo si?

pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui :ave:

q6600

asus p5kse

Hdd 500GB Maxtor 7200rpm

lui si è fissato su questo! LC-5550 da 550W come vi sembra?

fa schifo si?

pls aiutatemi a trovare un ali sulla soglia dei 50 per lui :ave:

Helpatemiiii :ave::ave:

Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?

qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro :asd:

ASUS Eee PC 900 - Celeron M 353 / 900 MHz ULV - RAM 1 GB - HDD 20 GB SSD - WLAN : 802.11b/g - Linux - 8.9" Schermo panoramico TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - videocamera ASUS EEEPC900-W027 - Notebook Notebook Asus

se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224 :D

se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie :)

Ah...qualcuno deve comprarsi un eeepc?

qua stanno faendo uno sconticino di 100 euro :asd:

ASUS Eee PC 900 - Celeron M 353 / 900 MHz ULV - RAM 1 GB - HDD 20 GB SSD - WLAN : 802.11b/g - Linux - 8.9" Schermo panoramico TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - videocamera ASUS EEEPC900-W027 - Notebook Notebook Asus

se ci fate caso infatti il 900 con xp e 16gb di ssd lo vendono 324 invece di 224 :D

se sono seri e ordinate prima che cambiano prezzo o se neaccorgono nn dovrebbero fare storie :)

comunque mi sa che non è un errore di prezzo sai.. credo proprio sia una offerta fino ad esaurimento scorte, xkè ora vedo anche altri negozi che lo vendono ad un prezzo un pochino più alto. Comunque 224 euro è un bel prendere ... sopratutto visto che nn abbiam pagato nemmeno le spese di spedizione! O0 Quando arriva vedo un po' com'è quello del Dany...se mi garba lo tengo, altrimenti lo rivendo!

Marco

comunque mi sa che non è un errore di prezzo sai.. credo proprio sia una offerta fino ad esaurimento scorte, xkè ora vedo anche altri negozi che lo vendono ad un prezzo un pochino più alto. Comunque 224 euro è un bel prendere ... sopratutto visto che nn abbiam pagato nemmeno le spese di spedizione! O0 Quando arriva vedo un po' com'è quello del Dany...se mi garba lo tengo, altrimenti lo rivendo!

Marco

ma infatti è veramente strano....l'unica spiegazione è che vogliano svuotare i magazzini degli eeepc 900....ma come minimo è prezzo di costo cavolo...