ShadoW Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 vado a studiare biologgia domani mi interroga... a dopo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 vado a studiare biologgia domani mi interroga... a dopo! Sono tornato ora, sono stato con la morosa anche se il tempo faceva schifo. Da stamattina ad oggi è stata una bellissima giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Sono tornato ora, sono stato con la morosa anche se il tempo faceva schifo.Da stamattina ad oggi è stata una bellissima giornata io ho studiato 20 minuti non ho proprio voglia... poi mi metto a studiare dopo cena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 vado a studiare biologgia domani mi interroga... a dopo! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 :cheazz: ehm... sono ancora in tempo per editare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 io direi che con il pci dovresti scendere di più.. imho sotto i 6k:fiufiu: Scherzi? :AAAAH: Domanda scema. Non avendo i fix facendo OC potrei danneggiare di bruciare la scheda video ? Oppure no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Scherzi? :AAAAH: Domanda scema. Non avendo i fix facendo OC potrei danneggiare di bruciare la scheda video ? Oppure no? prima di bruciare la scheda video bruci gli hdd :perfido: io con schede madri senza fix facevo oc e il bus pci mi andava molte volte oltre i 37... gli hdd in media mi duravano due o tre mesi con quelle config...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 prima di bruciare la scheda video bruci gli hdd :perfido: io con schede madri senza fix facevo oc e il bus pci mi andava molte volte oltre i 37... gli hdd in media mi duravano due o tre mesi con quelle config...:fiufiu: Il mio ancora campa sono sculato ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Il mio ancora campa sono sculato ? :cheazz: a quanto sta il bus pci? tieni conto che io lo facevo ai tempi dei dischi maxtor fatti con i piedi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 si torna a spammareeeeeeeeeeeeeeee:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 (edited) Biiiimbi!!! Non potete capììììì! Sono riuscito a trovare 2 CD dei Manau su 4! Uno dalla francia e uno dalla Cina (?!?). Nuovi nuovi Dopo che li avevo cercati in Italia in diversi negoozi di musica e l'unico che sapeva cosa erano i Manau mi aveva detto che sono fuori produzione da 10 anni (che poi l'ultimo CD è del 2000 ). EWWIWA IL RAP FRANCESE :clapclap: Dimenticavo: YouTube - la tribu de dana - manau Edited January 23, 2009 by principino1984 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 spammoni..leggere qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f41/nuovo_server_temporaneo-12965/ marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 spammoni..leggere qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f41/nuovo_server_temporaneo-12965/ marco A me funge tuttissimissimo! Bravo Admin che sai sempre fronteggiare ogni eventualità!!! (per permettere a noi spammoni di spammare, è ovvio... ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 A me funge tuttissimissimo! Bravo Admin che sai sempre fronteggiare ogni eventualità!!! (per permettere a noi spammoni di spammare, è ovvio... ). va la che ieri marchino ha avuto una bella giornatina di mm... Forza principino! che la forza sia con te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 a quanto sta il bus pci? tieni conto che io lo facevo ai tempi dei dischi maxtor fatti con i piedi... dicevo ieri sera ...poi è stato perso qualche post... da quand'è che gli hdd c'entrano qualcosa con la frequenza del bus pci?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 dicevo ieri sera ...poi è stato perso qualche post...da quand'è che gli hdd c'entrano qualcosa con la frequenza del bus pci?:cheazz: A quali post ti riferisci? perchè il forum èra completamente irraggiungibile, dava un problema sul configuration.php quindi non avviava neanche vbulletin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 dicevo ieri sera ...poi è stato perso qualche post...da quand'è che gli hdd c'entrano qualcosa con la frequenza del bus pci?:cheazz: l'interfaccia eide non era legata al bus pci con rapporto 1:1? io ricordavo così... almeno sulle vecchie schede senza fix:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Spam !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 (edited) raga ho preso in garage il vecchio hd.. c'era istallato cabal...e affinco la cartella musica.. ogni volta che giocavo c'era sempre la musica di sottofondo.... mi è venuna nostalgia vorri ricominciare a giocare... ma non ho tempooooooo:cry: questa è una di quelle canzoni Quanti ricordiii:cry::cry::cry: ______ come passa il tempo... fra 10 mesi faccio 18 anni e io mi sento un quindicenne :cry::cry::cry: voglio rimanere piccolooooo Edited January 23, 2009 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 dicevo ieri sera ...poi è stato perso qualche post...da quand'è che gli hdd c'entrano qualcosa con la frequenza del bus pci?:cheazz: l'interfaccia eide non era legata al bus pci con rapporto 1:1? io ricordavo così... almeno sulle vecchie schede senza fix:asd: Il Bus è a 116, se uso constantemente le altre partizioni lo porto a 117 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Scritta da me, dedicata alla morosa La luna, intrisa di un dolce candore, ha illuminato i nostri soffusi baci d'amore. Le nostre labbra si unisco in un tenero bacio, le nostre mani sfiorano la pelle con dolci carezze. Sento, su di me, il tuo respiro. Il cuore batte più forte, un brivido dolcemente mi assale, svaniscono i pensieri, svanisce tutto il resto... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 spammete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 :poster_spam: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come al solito ieri sera al lan party ho potuto giocare poco xke non mi funzionava la scheda video sotto Windows... E non tutti i giochi girano sotto Linux Maledettissime ATI, dio me ne guardi da comprarne un'altra! Su 6 driver provati l'unico che funzionava (anche se mi faceva lo schermo a quadratini) era uno non originale (DNA per softmod da 9500 a 9700). :AAAAH: Ma che schifo! Ora un pomeriggio che ho voglia mi metto a scaricarne vari e li provo finché non ne trovo uno che funziona bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Finita di scrivere ora: Infinito come lo spazio che ci divide.Infinito l'amore che provo per te. Infinito il desiderio di chiamarti e ascoltare. Ascoltare,la tua calda ed immensa voce che risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Non dire niente mio amore, parole non servono. Uno sgaurdo, ti chiedo. Per farmi capire, l'infinita bellezza dei tuoi occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts