principino1984 Posted July 10, 2006 Author Share Posted July 10, 2006 RAGAZZI IO NON SO SE AVETE VISTO LA FESTA A ROMA... CHE SPETTACOLO..SOLO IN ITALIA! SOLO IN ITALIA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 10, 2006 Share Posted July 10, 2006 Gattuso , Buffon,Cannavaro,Zambrotta,Grosso ....Subito SANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lippi Forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 ehi raga ... sto th dello spam .. na va molto ... mi sa che bisogna dare una bella sferzata di vita al thread ... ed ora lo rinvigorisco io , sono a quota 303 post ... inpensabile all'atto dell'iscrizione ... grazie anche a voi , che mi date del materiale su cui lavorare !!!! max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 megthebest said: ehi raga ... sto th dello spam .. na va molto ... mi sa che bisogna dare una bella sferzata di vita al thread ... ed ora lo rinvigorisco io , sono a quota 303 post ... inpensabile all'atto dell'iscrizione ... grazie anche a voi , che mi date del materiale su cui lavorare !!!! max ed io sono già oltre i 280... in poco tempo ho già passato il numero di messaggi sui vai NG i.c.h.! incredibile veramente... ma il forum devo dire che piglia parecchio... anche in tarda notte trovo sempre qualcosa da leggere... :knuppel2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 io posto sopratutto dopo le 10:30 11 di sera e molte volte il pomeriggio dopo il lavoro , verso le 6 ... cmq stiamo crescendo , e la trovo un'ottima cosa !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 megthebest said: cmq stiamo crescendo , e la trovo un'ottima cosa !!! con uno staff così era inevitabile cmq!!! :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 dato che siamo sullo spam ... che fai mi marchi a uomo ?? ogni mio post è seguito a ruota da uno tuo ?? nn è che ti stai invaghendo di me ?? no perchè :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2 : ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 megthebest said: dato che siamo sullo spam ... che fai mi marchi a uomo ?? ogni mio post è seguito a ruota da uno tuo ?? nn è che ti stai invaghendo di me ?? no perchè :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2 : ciao :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: no è che sono in pausa da nfsu1 e quindi controllo solo gli ultimi post e ci sei sempre tu!!! :LOLGoku: salutoss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 Aris@apix_1024 said: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: no è che sono in pausa da nfsu1 e quindi controllo solo gli ultimi post e ci sei sempre tu!!! :LOLGoku: salutoss che bellini che siete.... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 dai nn si può dire che nn ce la mettiamo tutto in questa sezione di spam ... ma quando si parla di cose serie , sono il primo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 eccomi qui, tornato dopo una piccola vacanza di 15gg..... e come fare per non postare nel 3ad + bello del mondo.... beh, per il momento è tutto, appena posso posto anche qualche foto del posto in qui sono stato.... ciauz!! CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Cazzeggiatore said: eccomi qui, tornato dopo una piccola vacanza di 15gg..... e come fare per non postare nel 3ad + bello del mondo.... beh, per il momento è tutto, appena posso posto anche qualche foto del posto in qui sono stato.... ciauz!! CazzZ!!! aspetto con ansia .. alcune foto .. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 Cazzeggiatore said: eccomi qui, tornato dopo una piccola vacanza di 15gg..... e come fare per non postare nel 3ad + bello del mondo.... beh, per il momento è tutto, appena posso posto anche qualche foto del posto in qui sono stato.... ciauz!! CazzZ!!! ehehe...ormai te la dedicherò questa sezione...fra poco di beccherai il mod ad honorem per questa sezione! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 uno SPAM al giorno toglie il medico di torno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Lordh saluta e ringrazia i membri di AmdClockers Spammone serale firmato WDF Crew AmdClockers Members Sabato 29 Luglio 2006 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :village: :village: :village: :village: :village: :village: Non per modestia ma questo è un signor spam :mellow: :coolsmiley: :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 ehiiiiiii ben 2 giorni senza post .... che facciamo su svegliatevi ... spammatori universali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Non sò stò organizzando quacosa di grosso... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 direi che 1 spammino il 1° agosto ci sta no ? giusto per iniziare bene il nuovo mese , di relax .... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Quasi a 300 post di nullo contenuto e nessun karma !!! C'ho fatto caso solo adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Lordh said: Quasi a 300 post di nullo contenuto e nessun karma !!! C'ho fatto caso solo adesso lo so lo so.... è stata dura , ma alla fine ce la abbiamo fatta, non serve che fai i complimenti, lo sappiamo bene che siamo stati veramente in gamba.... looooool!!!! ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 su gente, ora che sono tornato mi metterò di impegno... tirerò fuori un tale quantitativo di spam, da far rabbrividire qualsiasi spammone della rete.... ASD!!! ciauzz CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 ok son daccordo ... ma oltre lo spam , anche qualche contenuto serio ogni tanto te lo dice , il 1° spammatore mai nato .... ma qui su questo stupendo forum , mi sono convertito al marco e fabrizianesimo !!!!! ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 megthebest said: ok son daccordo ... ma oltre lo spam , anche qualche contenuto serio ogni tanto te lo dice , il 1° spammatore mai nato .... ma qui su questo stupendo forum , mi sono convertito al marco e fabrizianesimo !!!!! ciao Max come ho già detto, ognitanto posterò delle frasi munite di senso... uè.... ognitanto però.... che sia chiaro.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 2, 2006 Author Share Posted August 2, 2006 Cazzeggiatore said: come ho già detto, ognitanto posterò delle frasi munite di senso... uè.... ognitanto però.... che sia chiaro.... ciao CazzZ!!! frasi sensate.... te.... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Cazzeggiatore said: come ho già detto, ognitanto posterò delle frasi munite di senso... uè.... ognitanto però.... che sia chiaro.... ciao CazzZ!!! A ognuno il suo ...e a te lo spam !!! :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts