Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

hai presente i lettia forma di cuore ?

Ecco si devono comprare per forza o pure affitare o cose simili ? :cheazz:

si presenti ma....

non li ho mai visti in un negozio forse perchè non li ho mai cercati :asd:

comunque non ti so proprio dire :)

Che studia?

Cmq se in un periodo che ho pochi esami vuoi passare mi ci trovi ;)

mi so dimenticarta che si è laureata da poco ed è tornata in patria...

cmq giurisprudenza

comunque verso aprile salgo a milano a trovare mio cugino poi con la scusa passo anche a casa dei miei zii che non li vedo da molto e mi voglio girare per bene milano :)

dimmi una cosa milano pisa è collegata bene cioè in treno ci arrivo a pisa oppure passo una giornata intera in stazione:asd:

così vi vengo a trovare:D:D:D

Il teorema di Castigliano afferma che la derivata parziale dell'energia elastica fatta rispetto alla forza (coppia) applicata corrisponde allo spostamento (rotazione) del punto di applicazione della forza (coppia) nella direzione e verso della forza (coppia) stessa.

YEAH!!! :D

Il teorema di Castigliano afferma che la derivata parziale dell'energia elastica fatta rispetto alla forza (coppia) applicata corrisponde allo spostamento (rotazione) del punto di applicazione della forza (coppia) nella direzione e verso della forza (coppia) stessa.

un mio amico ti direbbe..

"parla potabile"

:2funny::2funny:

si presenti ma....

non li ho mai visti in un negozio forse perchè non li ho mai cercati :asd:

comunque non ti so proprio dire :)

mi so dimenticarta che si è laureata da poco ed è tornata in patria...

cmq giurisprudenza

comunque verso aprile salgo a milano a trovare mio cugino poi con la scusa passo anche a casa dei miei zii che non li vedo da molto e mi voglio girare per bene milano :)

dimmi una cosa milano pisa è collegata bene cioè in treno ci arrivo a pisa oppure passo una giornata intera in stazione:asd:

così vi vengo a trovare:D:D:D

Ora non ricordo di dove sei, ma considera che venendo dalle mie parti il treno per Firenze è quello per Milano Centrale :D

Buonasera ragazzi spammoni!!

Di cosa si parla in questo trhead di spam? Io sono uno spammone!!:clapclap:

Benvenuto nella combriccola!

Ne convengo, esimio.

trovatemi sti lettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Chi ti ci devi tr... cioè, quale stanza di gusto postmoderno devi arredare con cotale letto? :asd:

un mio amico ti direbbe..

"parla potabile"

:2funny::2funny:

si si, tutto vero, è dimostrabile attraverso il logaritmo inverso del quadrato della tangente della succursale dell'IperCoop calcolando il fattore inverso al cubo dell'inclinazione dell'asta nel momento topico dell'inserimento nell'orifizio della mucca viola della Milka.

:cheazz: ... penso di essermi perso ... e dire che prima la sapevo così bene ... :cheazz:

:asd:

si si, tutto vero, è dimostrabile attraverso il logaritmo inverso del quadrato della tangente della succursale dell'IperCoop calcolando il fattore inverso al cubo dell'inclinazione dell'asta nel momento topico dell'inserimento nell'orifizio della mucca viola della Milka.

:cheazz: ... penso di essermi perso ... e dire che prima la sapevo così bene ... :cheazz:

:2funny::2funny::2funny:

Porca troia ma che è :AAAAH:

In affitto niente eh? :fiufiu:

E' che io conosco la morosa da due anni e oggi tra un discorso e l'altro è uscito fuori che a lei piacerebbe farlo con me in un letto a forma di cuore, cosa proprio romantica... Che carina *-*

ma che affitto d'egitto ... vai all'Ikea ... un pezzo di qua, un'asse di là, qualche vite, un paio di molle ... "et voilà":asd:

No, no, è giusta così!

...con una certa approssimazione :asd:

Comunque volendo puoi anche usare la formula della supercazzola con scappellamento a destra. La conosci, no?

Porca troia ma che è :AAAAH:

In affitto niente eh? :fiufiu:

E' che io conosco la morosa da due anni e oggi tra un discorso e l'altro è uscito fuori che a lei piacerebbe farlo con me in un letto a forma di cuore, cosa proprio romantica... Che carina *-*

Sì, sì, romantica, ma di difficile realizzazione... non credo sia facile da trovare. Prova in qualche albergo specializzato in matrimoni o robe particolarmente romantiche; semmai se è in un bel posto le potresti regalare una vacanza tu e lei e... sorpresa! :)

Ahahahah non oso immaginare :2funny::2funny:

Io preferirei una cosa classica sul letto, sono un tipo abbastanza romantico e adoro coccolare il mio amore *-*

anch'io l'ho fatto sul letto, ma in un bed & breakfast in austria, e c'eravamo solo noi due in quel b&b :clapclap:

No, no, è giusta così!

...con una certa approssimazione :asd:

Comunque volendo puoi anche usare la formula della supercazzola con scappellamento a destra. La conosci, no?

Sì, sì, romantica, ma di difficile realizzazione... non credo sia facile da trovare. Prova in qualche albergo specializzato in matrimoni o robe particolarmente romantiche; semmai se è in un bel posto le potresti regalare una vacanza tu e lei e... sorpresa! :)

Sono minorenne che vacanza :2funny::2funny::2funny:

L'importante è che accada perchè deve accadere dopo al limite si vedrà *-*

Alla fine l'importante è lei ^^

anch'io l'ho fatto sul letto, ma in un bed & breakfast in austria, e c'eravamo solo noi due in quel b&b :clapclap:

Ahahahhahaha almeno non avete corso il rischio di svegliare qualcuno :2funny::2funny::2funny:

FireFox mi crasha sempreeeeeeeeeee!!!

Anche a voi succede o è un problema mio? :)

Anche a me succede dopo l'ultimo aggiornamento automatico di qualche giorno fa'

Sono minorenne che vacanza :2funny::2funny::2funny:

L'importante è che accada perchè deve accadere dopo al limite si vedrà *-*

Alla fine l'importante è lei ^^

Qualche giorno che manco e qui siamo già pronti a fare bambini..:asd: