vitus1985 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Chi di voi l ha preso? E quale delle 2 versioni ...vorrei provarlo inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 lo hanno giulio e matteo ed altri ragazzi nuovi. Ma se non vieni MAI in TS sei un pollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 tom1 said: lo hanno giulio e matteo ed altri ragazzi nuovi. Ma se non vieni MAI in TS sei un pollo Ahaha a dopo inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 Ma ci sono 2 pacchetti uno più economico e l altro da 60 euro! la differenza ??? inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 vitus1985 said: Ma ci sono 2 pacchetti uno più economico e l altro da 60 euro! la differenza ??? inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro prendi quello da 23€ il gioco merita, graficamente e come gameplay è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa la regola base è: non ci sono amici se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 Mattxx88 said: prendi quello da 23€il gioco merita, graficamente e come gameplay è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa la regola base è: non ci sono amici se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!! inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 vitus1985 said: Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!! inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro è giocabile, solo con amici x quel che mi riguarda, da soli si è carne da macello aggratisse le sensazioni di continua precarietà e tensione che ti trasmette sono uniche per dire, gia il solo rumore del ricaricare l'arma puo essere un problema se ti trovi tipo in un palazzo e c'è altra gente all'interno, o i passi stessi giocarlo in 3/4 persone è il top assoluto, 3 che ti parano il culo osservando l'ambiente e uno in avan scoperta ad esplorare chiedi a giulio, abbiam passato belle serate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 se il pollo non si fa vedere parli al vento Matt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Prima ha risp, quindi ha letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 tom1 said: se il pollo non si fa vedere parli al vento Matt Lascia perdere Tom! È un pollo inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 Mattxx88 said: Prima ha risp, quindi ha letto Mattx il gioco lo installo su SSD o sul meccanico? Il caricamento della mappa è lungo? inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Se hai posto mettilo sull ssd, magari va bene anche sul meccanico, ma nn so dirti dati esatti nn avendo provato Il caricamento è cmq relativamente breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 Mattxx88 said: Se hai posto mettilo sull ssd, magari va bene anche sul meccanico, ma nn so dirti dati esatti nn avendo provatoIl caricamento è cmq relativamente breve OK grazie ..di.pomeriggio ricarico la carta e lo scarico inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 vitus1985 said: OK grazie ..di.pomeriggio ricarico la carta e lo scarico inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro ti ho scritto sul cell! hai pm pieni qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 nuuuubzzzz!!! se non ve fate vede non posso stuprarvi a dovere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 d3vilMod said: nuuuubzzzz!!! se non ve fate vede non posso stuprarvi a dovere xD Vedi di non fare il merda! che siam in squadrone assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Mattxx88 said: Vedi di non fare il merda! che siam in squadrone assieme ne rimarrà solo uno xD vi ammanetto tutti e vi do da mangiare la frutta marcia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 d3vilMod said: ne rimarrà solo uno xD vi ammanetto tutti e vi do da mangiare la frutta marcia xD Contento tu! inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 si fai anche le trasfusioni errate cosi li rendi zombie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 tom1 said: si fai anche le trasfusioni errate cosi li rendi zombie ahahhha tempo fa ne feci una per sbaglio a un nababbo e inizio a stare male xD per farlo riprendere gli diedi da mangiare una patata marcia e inizio a vomitare stile esorcista xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 non vi fidate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 tom1 said: non vi fidate pirla... quello era uno incontrato cosi.. non uno del team... o forse no?!??! muhuahauahauau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted June 13, 2014 Author Share Posted June 13, 2014 I due froci ieri mi hanno ammanettato e non avevano le chiavi...... inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 vitus1985 said: I due froci ieri mi hanno ammanettato e non avevano le chiavi...... inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro da quanto mi hanno detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts