Jump to content

Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)


fatez

Recommended Posts

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ho preso il cavo dai cinesi... Ma non ho trovato un connettore micro jack :( questa sera vado da mio padre che è un genio, spero di risolvere :)

 

Intanto vi dico che sessioni di 3 ore a bf4 portano la temp della gpu a 36-37 gradi e la cpu che è un i4770k sta a 50gradi!!

 

Ero indeciso se fare il cabrio al procio, ma a queste temperature lo lascio vosì ;)

Link to comment
Share on other sites

Si ho preso il cavo dai cinesi... Ma non ho trovato un connettore micro jack :( questa sera vado da mio padre che è un genio, spero di risolvere :)

 

Intanto vi dico che sessioni di 3 ore a bf4 portano la temp della gpu a 36-37 gradi e la cpu che è un i4770k sta a 50gradi!!

 

Ero indeciso se fare il cabrio al procio, ma a queste temperature lo lascio vosì ;)

 

mi faresti una cortesia? mi proveresti prime95 v28.5 per una decina di minuti in blend e mi posti le tue temp? sono curioso di sapere fino a che punto possa essermi utile una mega radiatore perchè sono ancora più scimmiato dell' altro giorno :AAAAH:

 

con il mio 240 phobya + 120 alphacool non sono molto soddisfatto...

Link to comment
Share on other sites

Si ho preso il cavo dai cinesi... Ma non ho trovato un connettore micro jack :( questa sera vado da mio padre che è un genio, spero di risolvere :)

 

Intanto vi dico che sessioni di 3 ore a bf4 portano la temp della gpu a 36-37 gradi e la cpu che è un i4770k sta a 50gradi!!

 

Ero indeciso se fare il cabrio al procio, ma a queste temperature lo lascio vosì ;)

 

Bhè se le temperature sono queste non ha molto senso scoperchiare...

A che frequenza e voltaggio lo tieni il 4770k?

Link to comment
Share on other sites

Per ora non faccio OC ne su cpu ne su gpu; va tutto alla meraviglia in default.

 

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

cooooosaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?

cpu sbloccata e gpu con l overclock facile, impianto gigante e.. mi tieni tutto a def?!?!? :crashpc::crashpc::crashpc:

 

persino @tom1 che non ha mai fatto overclock in vita sua ti dice di overclockare :asd:

apparte gli scherzi, nei giochi come battlefield la differenza è sostanziale!!

e sopratutto dobbiamo mettere alla frusta quel mora :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dai, giuro che questa notte mi dedico all'oc.. Solo che non l'ho mai fatto con questa tecnologia.

 

 

Sono rimasto al pentiumIII occato :)

 

alzi il moltiplicatore e disattivi tutti i C-State. Controlli come vai con le temperature e nel caso provi a mettere il voltaggio in manuale scendendo e vedere per quella data frequenza il voltaggio minimo che riesci ad avere. Poi non ti preoccupare nel caso apri un thread qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=13

 

E ti diamo una mano.

Link to comment
Share on other sites

Ma se to ho appena tenuto la parte!!!!

Mapensatè..

Mi ricordo del tuo 3570k sai?

E poi ho visto le blitz 1.1 paura!!!!

 

Non stiamo trollando io e @Le0

 

Ti vogliamo bene lo sai!!!!

 

Anche se sto con un macbook air ora... W XH e la passione per oc, hw ecc

 

Ti tratto male se non torni con un PC degno di questo nome non quel coso con la mela :P :smitten:

 

Fine OT altrimenti ci sbattono fuori

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...