alacca Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 (edited) @kltsune da intenditore e mangiatore di peperoncini saprai cosa sono questi: Edited September 6, 2014 by alacca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Doppio post, scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Sembra un moruga Sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 Sembra un moruga Sbaglio? si stanno iniziando a maturare anche questi 2 giorni fa ne ho assaggiato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 si stanno iniziando a maturare anche questi 2 giorni fa ne ho assaggiato 1 Com'è? Non essendo maturo non penso sia molto piccante, o comunque non penso più dei comuni habanero maturi. Dimmi dimmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 Com'è? Non essendo maturo non penso sia molto piccante, o comunque non penso più dei comuni habanero maturi. Dimmi dimmi io non mangio molto piccante, ne mangio il giusto... ma se hai un peperoncino e tagli una striscia finissima lunga 1 cm e ti tocchi con la saliva il braccio e te lo ritrovi in questo modo dopo 3 ore e dopo esserti lavato 10 volte fammelo sapere oltre al fatto che la bocca c'è l'hai anestetizzata come se vai dal dentista per almeno 20 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Infatti, te li prendi pure a mani nude, usano sempre i guanti con questi, sono acido Comunque si, ho visto vari documentari è normale, ti puoi ustionare veramente con questi, ci credo, povero braccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Ahahahahaah Eccerto che belle invenzioni!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 @meiyo qualche commento dopo l'assaggio dei peperoncini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Si mangiano, ma solo sotto Azoto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 E' una bomba... Solo a leccarlo (la parte interna, non la buccia) labbra e lingua fuori uso... E tu dici che non sono piccanti? Stasera aglio olio e peperoncino poi ti faccio sapere, comunque sto prendendo fuoco @alacca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 24, 2014 Author Share Posted September 24, 2014 E' una bomba... Solo a leccarlo (la parte interna, non la buccia) labbra e lingua fuori uso... E tu dici che non sono piccanti? Stasera aglio olio e peperoncino poi ti faccio sapere, comunque sto prendendo fuoco @alacca ma io nn ho messo la lingua mica sono pazzo ti ho detto ho tagliato un pezzo microscopico col coltello e lo mangiato e faceva meno male di quelli che ho di color nero, cmq i tuoi vengono dalla piante che gli ho dato meno acqua e mi accorgo che pure gli habanero red pizzicano il triplo di quelli che ho in campagna cmq fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 @Kltsune li hai provati i moruga per dirmi se bruciano o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 @Kltsune li hai provati i moruga per dirmi se bruciano o meno Certo che bruciano Mi hanno portato anche quelli messicani ma non c'è paragone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 Certo che bruciano Mi hanno portato anche quelli messicani ma non c'è paragone dato che io nn li ho mangiati mi serviva il parere di uno che li ha provati cmq buono dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Questo è il raccolto del mio collega che lo ha spartito con altri (non me che non amo i peperoncini purtroppo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Vuoi siete fuori di coccio!!! Ahahahahahaaha Dopo averli mangiati vi verranno i super poteri!!! Anchio amo il piccante :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts