alacca Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 @Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 @Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino?? Ti ho mandato pvt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Ti ho mandato pvt grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 11, 2014 Author Share Posted July 11, 2014 @meiyo @Kltsune @Tex dite che è abbastanza grande come foglia??? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Eh la peppa! Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 11, 2014 Author Share Posted July 11, 2014 Eh la peppa! Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà hanno foglie giganti speriamo inizino presto a fare pure frutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Niente fiori ancora? Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 io ho tre piantine di peperoncini nostrani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 11, 2014 Author Share Posted July 11, 2014 Niente fiori ancora? Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà di fiori ne fanno a centinaia ma di frutti per ora andiamo male, mi cadono e non so il motivo rimangono aperti per 4-5 giorni e dopo cadono con l'intero gambo... mi sto informando un po in giro e molti mi dicono che è normale questa cosa boh!!! stiamo a vedere e spero che almeno qualcuno me lo facciano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 11, 2014 Author Share Posted July 11, 2014 io ho tre piantine di peperoncini nostrani pure io pianto questi nostri calabresi, ma quest'anno ho voluto strafare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 @Kltsune senti pure i tuoi habanero sono cosi come forma??? sai ieri ne ho mangiato 1 ma brucia molto meno di questi nostri calabresi e la cosa non è normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea.... io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Può darsi che sia perché son ancora acerbi.. Son per caso vicino a peperoni??? Perché se così fosse per esperienza ti dico che si "imbastardiscono" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 no no @Tex sono dentro una serra tutti i chinense che ho comprato sono circa 30 piante, ma la cosa strana e che nn mi sembrano i red savina son molto differenti come forma, cmq stiamo a vedere ancora sono tutti verdi e piccoli devo aspettare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano molto Si si, son così (l'ho presa su internet questa foto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 @Kltsune ma i tuoi ancora non sono nati?? io ne ho qualche decina di habanero ma ancora piccoli e verdi :( magari fossero rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 @Kltsune ma i tuoi ancora non sono nati?? io ne ho qualche decina di habanero ma ancora piccoli e verdi :( magari fossero rossi Mio zio ha qualche naga morich rosso, ma sono ancora verdi in generale, qualche settimana ancora suppongo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 e già pure io penso che tra qualche settimana inizieranno a farsi rossi di solito vogliono più o meno 1 mesetto o almeno è quello che ho letto in giro sulla rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Mio nonnuzzo diceva... "Chisti piccano du vorte" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 Mio nonnuzzo diceva..."Chisti piccano du vorte" hahahahahaaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LS1987 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Occhio a non esagerare, ci fanno gli spray per l'autodifesa (non tutti e ovunque legali) e per la polizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 Occhio a non esagerare, ci fanno gli spray per l'autodifesa (non tutti e ovunque legali) e per la polizia si lo so, lo spray al peperoncini viene fatto dall'estratto degli habanero red savina, a mio parere sono piccanti ma non di molto superiore a quelli miei calabresi :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted September 6, 2014 Author Share Posted September 6, 2014 @Kltsune come andiamo coi naga li hai provati?? paragone con gli habanero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 @Kltsune come andiamo coi naga li hai provati?? paragone con gli habanero? Sono almeno 2 volte più potenti, mio zio ha fatto l'olio, è una bomba, sopra la pasta anche se è fredda prendi comunque fuoco L'altro giorno pasta aglio olio e peperoncino, 1x naga morich + 1x habanero, conta che i naga morich sono piccoli, ma sono di magma ho faticato per mangiarla, pane, acqua, cola, tutto, non passava più, dicono di bere latte ma a cena e con la pasta sai, non mi sembra una buona combinazione XD Dopo la pasta la carne, non ti dico, la bocca in fiamme, la carne appena uscita dall'olio, mi stavo ustionando ahahahahahaha Comunque si se non siete abituati evitate, alcuni miei parenti non son più riusciti a mangiare la pasta, troppo forte per alcuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts