Febry Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 (edited) A tutti gli utenti che riscontrano problemi di login nel forum, chiediamo gentilmente di farcelo presente inviando una mail a redazione@xtremehardware.com nella quale specificare il problema riscontrato e soprattutto SPECIFICARE IL NOME UTENTE E LA RELATIVA PASSWORD. (se non riuscite a registravi mandate sempre una mail a redazione@xtremehardware.com con user e password desiderata, oltre alla mail di riferimento per questo account, potrete poi resettare la password in seguito) Grazie dell'attenzione XtremeHardware staff. Edited March 7, 2013 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Se avete dei problemi nell'entrare nel forum perchè vi compare la scritta Password o Username errato provate così: Username: test Password: test Una volta connessi con quel nick uscite e entrate con il vostro. Se avete altri problemi mandate una mail a: amministrazione@amdclockers.it Grazie a tutti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirosoft Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 ciao.. io ho problemi di logging Uso Opera 8.52... se accedo al forum dal link della home del sito, non riesco in nessun modo a loggarmi sul forum (nemmeno con test-test) devo chiudere opera(che mi cancella i cookies e i temp files) e riaccedere al forum senza passare per la home del sito. spero di esser stato utile . ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 2, 2006 Author Share Posted March 2, 2006 azz... nn so proprio cosa farti...il sito e' ottimizzato per IE e firefox... e' cmq solo un problema di cookies... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pascale90 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 anche io ho problemi, nonostante nome utente e password esatti non mi fa accedere. dopo mando faccio la richiesta per ricerevere l'email per immettere una nuova password ed accedo. Chiudo, riapro il forum e dinuovo la stessa storia.... Che fare?? Non c'è magari un modo per non rimettere ogni volta il nick e pass?? Anche se mi disconnetto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 anche io ho problemi, nonostante nome utente e password esatti non mi fa accedere. dopo mando faccio la richiesta per ricerevere l'email per immettere una nuova password ed accedo. Chiudo, riapro il forum e dinuovo la stessa storia.... Che fare?? Non c'è magari un modo per non rimettere ogni volta il nick e pass?? Anche se mi disconnetto??? hai attivato l'account clikkando nel link che ti arriva con la mail di benvenuto? puoi restare sempre loggato anche se spegni il PC, basta che selezione "per sempre" a fianco della casellina dove si immette la password... oggi hai risolto i tuoi problemi di accesso al forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Si l'account l'ho attivato, ma anche se scelgo per sempre (dopo aver fatto la richiesta della nuova pass ecc...) basta chiudere e riaprire il forum che siamo punto e a capo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 ho provato a cancellarmi e a riscrivermi ma niente da fare, stesso identico problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 prova prima a loggarti nel sito e poi pure nel forum e vedi se ti fa lo stesso errore, inoltre camncella i cookies fammi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Ma ora mi cancello di nuovo dal forum e provo a iscrivermi prima al sito??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 infatti non ti vedo tra gli utenti all'interno del portale...ma solo nel forum... LOGGATI PRIMA NEL PORTALE!!! e 'poi vedrai che avrai risolto i problemi col forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 ora ti vedo loggato!! hai risolto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Allora mi sono registrato prima al sito poi al forum e sembra che abbia risolto così... ho chiuso IE, l'ho riaperto e mi ""ricorda"". Grazie per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Dovere! sai per caso se nella mail di attivazione c'era specificato di connettersi prima al portale e poi nel forum? nel caso nn ci fosse scritto la vado a modificare subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Per il sito non ho capito bene come ho fatto , ho solo cambiato pass perchè diceva che l'utente era già registrato e poi non ricordo cmq qesta è l'email della registrazione al forum: Ora hai registrato un account su Amdclockers Forum , pascale90! Lo username del tuo account è pascale90 e la sua password è xxxxxxxxxxxxxx (può essere cambiata in seguito.) Prima di poterti loggare, devi attivare il tuo account. Per far questo, per favore segui questo link: http://www.amdclockers.it/forum/index.php?action=activate;u=375;code=xxxxxxxxxxx Se avessi problemi di log, prova a collegarti direttamente dal portale, altrimenti contattaci a : amministrazione@amdclockers.it. Se dovessi avere qualche problema con l'attivazione, per favore usa il codice "xxxxxxxxxxx Saluti, Lo Staff di Amdclockers Forum . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 ok e' perfetta! grazie mille! e buona permanenza tra questi "smanettoni" !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Grazie, pensò che mi troverò bene , anche se io sono ancora all'inizio dello smanettamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 nn ti preoccupare! ti prendiamo per mano noi! basta che senno' andiamo OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts