pollopopo Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Ragazzacci ho trovato una 290x reference a 350euri spedita... 2 mesi di vita perché vuole passare a nividia Che ne dite si chiappa o no? Inviato da casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 reference solo se liquidi imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 Fra 3/4 mesi è sotto un 9x120 e fullcover... Prima però bisogna rifocillare le scorte aurifere data la spesa di quasi 1000euri xD Per 350 è presa bene? O bisogna limare un pochino xD Inviato da casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 con 360 prendi nuova la http://www.prokoo.com/scheda-video-gaming-p-89855.html fai te :{P Alla fine le differenze se la clocchi sono minime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 (edited) mmm...Se uno vuole la si trova pure a meno la 290 stock... xD b'è c'è da dire che la 290x fa molto cazzuta xD e' che con quel minkia di dissipatore stock sembra di avere un jet in fase di decollo xD Accidenti all'indecisione... xD !! Non so se prendere questa stock o la 290 trix Edit Accidenti a prooko e a quando non accetta di vendere la tri-x... Io la comprerei pure da loro ma non vogliono venderla....... Credo che lunedì ordino la tri-x se non mi prende la scimmia per la suddetta 290x!! XD Edited March 16, 2014 by pollopopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts