scorpioneross Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 (edited) vendo perche voglio passare a intel questi magnifici componenti una sabertooth fx r2 http://www.asus.com/it/supportonly/SABERTOOTH%20990FX%20R20/#support_Download aggiornata all'ultimo bios e il potente 8 core amd 8350 portato in o.c solo per bench fino ala soglia dei 5.1 Mhz raffreddato a liquido poi tenuto sempre in daily a 4.5 potete giocare a qualsiasi titolo recentissimo con 60 e piu fps abbinato a una buona gpu vendo in blocco o separati ovviamente la precedenza è a chi acquista in blocco i prezzi credo che siano messi il piu basso possibile secondo i siti italiani comunque se qualche moderatore o qualcuno di voi li trova meno è pregato di linkare il negozio col minor prezzo in italia offro massima serieta e ne pretendo altrettanta accetto pagamenti su postpay o paypal prezzo in blocco:€220+ss cpu fx 8350:120€+ss ->venduta a Eric1 mobo sabertooth fx r2:€105+ss ->venduta a Dany_ZzZ i componenti sono tutti perfettamente funzionanti per qualsiasi chiarimento o foto contattatemi la cpu ha il suo incarto orginale la mobo pure solo che non do assiema alla mobo nessun cavo sata Edited March 5, 2014 by scorpioneross Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 21, 2014 Author Share Posted February 21, 2014 Up Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 22, 2014 Author Share Posted February 22, 2014 up su su... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric1 Posted February 23, 2014 Share Posted February 23, 2014 Interessato al processore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 23, 2014 Author Share Posted February 23, 2014 Interessato al processore. Ok se sei interessato mandami il tuo numero di Cell in pm Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 23, 2014 Author Share Posted February 23, 2014 Ti ho mandato pm Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric1 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Come da accordi telefonici attendo coordinate per pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 Come da accordi telefonici attendo coordinate per pagamento Tranquillo eric oggi dopo pranzo ti mando le coordinate e ti faccio sapere le ss sia su assicurato e non spedirò comunque con pacco celere 3 se poi preferisci un corriere in particolare fammi sapere ciao Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 come da accordi telefonici ti ho mandato un pm con tutte le coordinate rimango in attesa di una tua conferma ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 24, 2014 Author Share Posted February 24, 2014 up per la mobo forza ragazzi è una mobo di top gamma per amd eccellente per o.c ve la mando con relativa fattura acquistata il 15/4/13 quindi ancora in garanzia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 25, 2014 Author Share Posted February 25, 2014 Ecco una foto della mobo completa del suo incarto originale Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany_ZzZ Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 interessato alla mobo!! contattami su daaniiii@yahoo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 coda per Dany_ZzZ per la scheda madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 come da accordi telefonici con Dany_ZzZ domani pomeriggio spedisco la mobo mi ha informato ceh ha scritto a un moderatore perche ha cercato di mettersi in coda qui ma non gli funzionava qualcosa...quindi garantisco io per Dany_ZzZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany_ZzZ Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Ciao, si avevo lasciato un messaggio qua nel primo pomeriggio ma non avendo conferma visiva della pubblicazione ho contattato scorpioneross via messaggio privato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ciao, si avevo lasciato un messaggio qua nel primo pomeriggio ma non avendo conferma visiva della pubblicazione ho contattato scorpioneross via messaggio privato!! passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 (edited) Tutto ok per ora con erik Edited February 27, 2014 by scorpioneross Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Pagamento arrivato per entrambi i componenti nel pomeriggio spedisco il tutto a ogniuno di voi è vi comunicherò per sms il traking ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 spediti entrambi i pacchi ai rispettivi nuovi proprietri con relativi tracciamenti rimango in attesa che mi facciate sapere se è tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 Alex se vedi sopra i pezzi sono già stato acquistati....sono disponibili quelli dell'atto post l'fx 6200 che è comunque ottimo con relativa mobo... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 Si Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 Mandami il suo numero di Cell che o contatto in caso e gli spiego... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 Ok Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric1 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 CPU arrivata ed è ora in fase di test e al momento direi che funziona tutto alla perfezione. Feedback positivo per scorpioneross! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 (edited) Ottimo erik grazie più tardi rilascio il mio feed a tuo favore buon proseguimento però per cortesia dovresti rilasciarmi il feedback in maniera giusta grazie ciao Edited March 5, 2014 by scorpioneross Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts