tom1 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 te lo consiglio visto come alcuni shop eseguono questi RMA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Tom come diamine gli si rimette quel coperchietto nero per proteggere i pin durante il trasporto?? Rischio di fare più danni così che in altri mille modi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 devi aprire il cestello e inserirlo delicatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 (edited) RISOLTO... ora vediamo se la sostituiscono Edited February 10, 2014 by pollopopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 tienici aggiornati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 11, 2014 Author Share Posted February 11, 2014 Comunque non va aperto il cestello inserito Ma a cestello chiuso lo applichi sopra Inviato da casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 spesso dipende da brand a brand Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Comunque non va aperto il cestello inserito Ma a cestello chiuso lo applichi sopra Inviato da casa tua Dipende dal caso, la mia MPower z87 aveva il coperchio sul clip di ritenzione, la Sabertooth p67 lo aveva sul socket stesso. Probabilmente tutte le schede nuove usarenno il coperchietto sul clip di ritenzione, che secondo me è più sicuro, in ogni caso auguri per l'RMA. So che molte volte rompono per questa storia dei PIN (e sarebbe ora di trovare una soluzione più furba) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 11, 2014 Author Share Posted February 11, 2014 Grazie degli auguri... Ci vogliono proprio...non vorrei portarmi sfiga però mi sa tanto che non me la sostituiranno... Ho visto su internet che qualunque tipo di problema sul socket viene sbolognato all'acquirente Comunque se non mi danno le foto fatte con data e n seriale della marherboard per garantirmi che prima era perfetta o peggio ancora, mi inviano foto che presenta pin piegati che non c'erano prima di spedirla gli mando la lettera dall'avvocato Bo si vedrà come andrà a finire...... Spero bene...il pc mi serve per lavoro oltre che per passione e già rimanere senza diverse settimane mi rode il ciulo e non poco... Inviato da casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Purtroppo come hai letto il problema nasce che i negozi assumono per scontato che il socket sia perfetto all'arrivo. Questo però non è tanto perchè loro sono stronzi, ma perchè i produttori a loro volta assumono per scontato che le schede siano perfette. Peccato che non è così sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 11, 2014 Author Share Posted February 11, 2014 Prokoo fa pure la foto... Almeno così scrivono...poi si vedrà...se non ho la foto originale del socket (voglio vedere la data di creazione di essa) quando richiesta e con seriale ecc... Gli mando la letterina dell'avvocato xD Non ci credo che cercando di montare un minkia di processore ho fatto sparire 2 pezzi da i relativi pin xD Inviato da casa tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 (edited) La velocità di prokoo è ridicola...non rispondono a più di una tua mail al giorno... gli ho inviato l'RMA via fax e manco ci an fatto caso... glie l'ho rimandato l'11 sera comprensivo di foto, fattura e firma digitale e fino ad ora non ho neancora ricevuto risposta.... ma.... alibito... fino ad oggi ci ho speso quasi 2000 eurozzi e mai una grana anche quando il coriere seminò 16Gb di ram... questa volta mi hanno deluso... domani li chiamo per sentire un po' che fine ha fatto il mio codice RMA.... Se considero i tempi fra spedizione mia/verifica loro + RMA/rispedizione e cio' se va tutto a buon fine :/ a partire da oggi ci passano almeno altre 2/3 settimane... ma porca miseria... le in@ulerei con la sabbia e sale al posto della vasellina!! xD Edited February 12, 2014 by pollopopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 La velocità di prokoo è ridicola...non rispondono a più di una tua mail al giorno... gli ho inviato l'RMA via fax e manco ci an fatto caso... glie l'ho rimandato l'11 sera comprensivo di foto, fattura e firma digitale e fino ad ora non ho neancora ricevuto risposta.... ma.... alibito... fino ad oggi ci ho speso quasi 2000 eurozzi e mai una grana anche quando il coriere seminò 16Gb di ram... questa volta mi hanno deluso... domani li chiamo per sentire un po' che fine ha fatto il mio codice RMA.... Se considero i tempi fra spedizione mia/verifica loro + RMA/rispedizione e cio' se va tutto a buon fine :/ a partire da oggi ci passano almeno altre 2/3 settimane... ma porca miseria... le in@ulerei con la sabbia e sale al posto della vasellina!! xD Purtroppo in generale i tempi di RMA con la maggior parte degli eshop sono bibblici... Cmq almeno hai avuto risposta a me neths non ha mai risposto per il monitor... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 (edited) O.o mi devo ritenere fortunato via xD Mi è pure arrivata la staffa per montare il thermalright 120 extream per vedere come gira un po' in OC questo procio. Il mio vecchio E8400 lo tenevo a 1,5 di Vcore con meno di 70° di picco sotto carico in estate con una sola ventola a basso regime e mi ha permesso di bottare a 1.74V e 5024mhz e aprire tutti i programmi e fare lo screen e salvarlo non lo venderò mai quel dissi mi ha sempre regalato temperature inferiori rispetto ad ogni più rosea previsione delle recensioni non me ne fregherebbe poi molto per le tempistiche se non fosse che il fisso lo uso molto per lavoro :/ ora sono con una ceppa di portatile leonovo con windows 8 si vede che quei ragazzacci fanno sempre soldi al palate se si possono permettere di rischiare di perdere clienti :P Edited February 12, 2014 by pollopopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 (edited) oggi sono pure entrato nella parte delle loro condizioni RMA... Sono state modificate!! -.- Prima parlava di una semplice foto e un controllo ad occhio per controllare che non ci fosserò pin piegati ora invece si parla di foto con serial number ecc... C'è la talpa in xtreme Hardware!! XD scherzo ovviamente :P Va buo..... screen + pagina salvata della chache di google era d'obbligo xD E va buò sarò il loro ennesimo cliente insoddisfatto che non acquisterà mai più da loro :/ Edited February 13, 2014 by pollopopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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