stefared Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 (edited) Come da titolo, cerco kit di RAM DDR3 da 2X4GB. Devono avere una frequenza maggiore o uguale a 1600Mhz e voltaggio da 1,5V o inferiore. Contattatemi pure anche tramite messaggi privati. AGGIORNAMENTO Siccome sto valutando il cambio di piattaforma, estendo la lista dei componenti che sto cercando. scheda madre: LGA1150 B85/H87 oppure una Z87 entry level processore: Intel i5 Haswell alimentatore: modulare, ad alta efficienza, potenza 500W case: mid-tower o mini-tower possibilmente in alluminio, con filtro anti-polvere (o almeno con la predisposizione). Edited March 4, 2014 by stefared Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefared Posted February 6, 2014 Author Share Posted February 6, 2014 ciao io ho queste corsair in vendita http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42230 Grazie per la proposta, ma sono RAM con latenze troppo elevate. Le RAM sono per una piattaforma FM2, quindi sto cercando qualcosa di più performante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefared Posted February 6, 2014 Author Share Posted February 6, 2014 Se ci ripensi posso arrivare a 50€ spedite. Fammi sapere ciao Inviato dal mio N9500 Va bene, grazie. E' un prezzo interessante. Aspetto di vedere se ricevo qualche altra proposta e cerco più informazioni sulle RAM. In ogni caso se ti si libera una coda sulle g.skill fammi sapere, perché possono andarmi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefared Posted March 4, 2014 Author Share Posted March 4, 2014 Aggiornata la lista dei componenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefared Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Ciao me ne sono arrivate molte altre rispetto all'altra volta http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42824 Vedi se qualcosa che ti serve Inviato dal mio N9500 Hai messaggio privato per due componenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefared Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 RAM acquistate da Alex2173, si può chiudere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts