Andrea74 Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 alla 7870 non puoi chiedere di più è un ottima scheda per full hdno no ma infatti non mi lamento, anzi meno male che lo avevo a disposizione...la 7870 per quel che costava è eccezionale, sul 50 pollici in sala ci ho giocato alla grande, sono i monitor oltre il 1080P ad ammazzare le prestazioni, mi immagino un 4K le risorse che ciuccia .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 no no ma infatti non mi lamento, anzi meno male che lo avevo a disposizione...la 7870 per quel che costava è eccezionale, sul 50 pollici in sala ci ho giocato alla grande, sono i monitor oltre il 1080P ad ammazzare le prestazioni, mi immagino un 4K le risorse che ciuccia .. farai 10 frame se tutto vabbene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 :homeranm: Ho telefonato ad Eprice per una info e mi hanno detto che per l'RMA della Rampage ci vogliono oltre 20 Giorni lavorativi...:sticazzi:...ci vogliono due minuti per vedere che è fallata porca troia, visto che gli ho già detto la pista che no va e tutto quanto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Sicuramente devono fare i soliti giri tra Distributori etc. Per l'Enthoo Primo prendi il modello Nero dato che sicuro quello bianco di stufera` dopo poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Azz 20 gg, ma son pazzi? ordina la black e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 Sicuramente devono fare i soliti giri tra Distributori etc. Per l'Enthoo Primo prendi il modello Nero dato che sicuro quello bianco di stufera` dopo poco ...mi piace bianco Tom, sono due mesi che aspetto che esca, mi hanno stancato i colori dark, metto su una roba bella luminosa...anche se tra una storia e l'altra vedrai quanto passa... Azz 20 gg, ma son pazzi? ordina la black e via manco morto, non gli regalo i soldi così, tanto a piedi non sono, magari sono un po zoppo ...le possibilità sono due, o mi ridanno la mia riparata (con i 4 canali ram funzionanti) oppure mi fanno un buono di pari importo della fattura, a quel punto ci aggiungo 90 euro e prendo la black...a me vanno bene entrambe le cose.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Belli gli shop italiani... 20 giorni per un rma evidente come una casa Si l'Enthoo prendilo bianco Andrè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 Questo è parlare Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk ...ho chiuso i rubinetti, basta minchiate Belli gli shop italiani...20 giorni per un rma evidente come una casa Si l'Enthoo prendilo bianco Andrè Bianco bianco...20 giorni è un po' roba da zozzoni in effetti, da caseking è vero che è un po più scocciante per la spedizione in Germania, però sono dei missili nella gestione, il che fa sempre piacere, aspettiamo, meno male che non è roba di prima necessità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Arrivata la sorellina.. ...fortunatamente raffreddata ad aria, almeno per ora sono a posto e si rinizia giocare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 alla fine ci sei ricascato anche tu, mai dire mai Con una doppietta di queste si gioca belli sparati ...senza tante rogne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 normale con 1000 euro e passa di comparto grafico:asd: prestamene una che ci faccio una recensione:D alla fine cambi case? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 si rinizia giocare.. seeeeeeeeeee qua ti stiamo ancora aspettando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 normale con 1000 euro e passa di comparto grafico:asd:prestamene una che ci faccio una recensione:D alla fine cambi case? ...in arrivo il biancone phanteks seeeeeeeeeee qua ti stiamo ancora aspettando hai ragione Tom..oltretutto a breve escono tre titoloni spaziali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 ...in arrivo il biancone phanteks hai ragione Tom..oltretutto a breve escono tre titoloni spaziali.. Quali titoli dici? Mi devo sbrigare a finire il pc Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 13, 2014 Author Share Posted May 13, 2014 Quali titoli dici? Mi devo sbrigare a finire il pc Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 watch dog, enemy front per esempio, ce n'è anche un altro ma ora non ricordo il titolo...comunque qui si può chiudere... il 540 ha già un altro proprietario.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 540 ha già un altro proprietario.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts