tom1 Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 per Capodanno facciamo i botti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Sicuro! Salterà qualcosa sicuro ahahah Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 spero l'impianto così ne fai uno ordinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 28, 2016 Author Share Posted February 28, 2016 Anche io ho qualcosa di nuovo xD [ATTACH]5625[/ATTACH][ATTACH]5626[/ATTACH] Inviato dal mio Nexus 6P cinguettante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 sei ancora vivo per sfondare i 20.000 allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 @tom1 sei poco attento... Ho solo cambiato CPU, il record è 207XX Inviato dal mio Nexus 6P cinguettante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Mi ero scordato di farvi vedere il mio eterno WORK in progressivo: Ho cambiato una marea di cose tra cui il case è impianto a liquido. Ah c'è anche lui (il predator preso prima di rifare tutto il PC): Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 ohh ogni tanto appari allora . Decisamente meglio del precedente Andrè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Grazie Tom, ancora è under construction, ho avuto grossi problemi con il flussometro delle bits (una schifezza vera). Devo passare i cavi sleevati della VGA, chiudere il pannello posteriore del case (non sarà facile), finire la configurazione dell'aquaero, riuscire a capire come collegare il midplate rbg o all'aquaero o non so se ha un controller suo. Insomma sto nella cacca ancora. PS altra piccola info che magari potrebbe servire a qualche altro pazzo: il dual top della bits per le D5 funziona in maniera egregia finché si usa come ritorno il foro sul tappo della vaschetta mentre se si usa il rientro sul top stesso delle pompe è un dramma riempire il loop e spurgare l'aria. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 30, 2016 Author Share Posted June 30, 2016 Loop rifatto in quanto mi si era formato qualcosa bel liquido.....non capisco proprio cosa possa essere successo: Avete qualche idea di cosa cavolo possa essere successo? Comunque questo è il lavoro finito internamente, il mora è sempre dietro il case sornione a fare il suo lavoro egregio. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 scherzando qualcuno ti ha messo pasta di acciughe nel loop? :D Comunque sembra che abbiano fatto ''muffa'' o decomposizione gli agenti del liquido. Ma non avevi solo bidistillata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 30, 2016 Author Share Posted June 30, 2016 Tom è proprio questo il problema, non capisco che cavolo possa essere successo dato che ho aggiunto anche il biocide mayhems.....spero solo che non me lo rifaccia altrimenti butto tutto (due palle rifare l'impianto a distanza di 2 mesi) Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 se non hai aspettative estetiche fai, come consiglio sempre, tubi colorati e solo bidistillata. Comunque sempre più propenso al fatto della decomposizione di qualche agente. Che composizione hai usato per il liquido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 30, 2016 Author Share Posted June 30, 2016 Questa volta non ho messo colorante.....stop Qui da me la bidistillata non si trova, solo demineralizzata purtroppo. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 14, 2017 Author Share Posted April 14, 2017 Arrivata una new entry Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 La king pin? tra l'altro ti volevo chiedere se hai smontato tutto dopo questo problema di alghe e pulito tutto il loop con prodotti, aceto... il primo liquido che ho montato tempo fa mi ha creato sporcizia, perché stupidamente e mancando di esperienza ho montato tutto subito senza prima pulire i tubi e radiatore. poi ho notato che i tubi colorati erano tutti patinati, viscidi e non sapevo il motivo visto che ho usato bidistillata e biocida (soluzione già pronta presa da caseking) addirittura avevo le mani rosse toccando quei tubi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 14, 2017 Author Share Posted April 14, 2017 Eh purtroppo ho dovuto smontare e pulire tutto (i tubi li ho buttati e messi nuovi). No la kp ormai sta per andare in pensione, la news è la Titan pasqualina xD Ahimè va liquidata appena ho tempo. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 difficile che potevi resistere senza averla provata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 15, 2017 Author Share Posted April 15, 2017 Ahimè...... Va liquidata però, mi stavo veramente invecchiando ed era almeno un anno che non prendevo nulla per il PC, dovevo per forza ringiovanire ahahaj Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Uhm, che schermo hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 15, 2017 Author Share Posted April 15, 2017 Il solito Tex 165hz 1440p gsync Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts