Mattxx88 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 tom1 said: http://mech.coolermaster.eu/da sbavo molto sobrie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 tom1 said: la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti Vedermi la faccina del cinese che mi sorride mi irrita assai :signs34::signs34: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 ci puoi mettere questo adesivo su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Onestamente aspetterei di vederle in foto piuttosto che dei rendering... cmq metto un ... BAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 si ma sicuramente ne vedrai poche in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Beh qualche idea sul perchè l'avrei Scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Cmq all'estero le tastiere meccaniche più che strumento utile sono una moda o una malattia... e a questo pro vorrei aprire una parentesi su... TechKeys Keyboard Business Card Cos'è... per farvela semplice è una schedina programmabile che mediante 3 cherry MX può fare delle cose come ad esempio raggiungere i siti web (indicati dai loghi sul PCB) All'estero è un boom per una cosa che costa 2 soldi, tutto insieme con cherry led e caps si spende meno di 20$ ma che ha anche un'utilità molto contenuta sopratutto se uno non sa programmarselo. Onestamente, mi chiedo il perchè? Tra l'altro vedo gente che compra TKL o 60% e poi compra un tastierino numerico meccanico da metterci a fianco... boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 non mi stupirei se i primi a comprarle fossero gli asiatici. Li vedi meccaniche di tutti i colori con i più strani "upgrade" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Tra l'altro, ok questa è cattiva, mi fanno un po' ridere quelli che corrono a cercare usata la vecchia IBM M lol Capisco se già la hai in cantina (io comunque non la userei) ma acquistarla ad una cifra che a momenti ci esce qualcosa di nuovo... Apro una parentesi per parlare della Poseidon di TTesport http://www.ttesports.com/productPage.aspx?p=130&g=ftr#.UwTXhIVYTFI La tt esport Poseidon è una tastiera full layout retroilluminata destinata per ora agli states (magari arriva anche a noi ... spero... o almeno in UK) E' interessante, secondo me, perchè se arrivasse in zona EU costerebbe davvero poco, il prezzo è di 89-99 dollari che è circa il prezzo della MEKA ! La MEKA in Italia viene 56€ a salire, questa papabilmente si drovrebbe trovare intorno ai 60€... Non male per una meccanica full layout. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 bisogno vedere con quali switch, immagino e credo i rossi o i black e i blue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 All'inizio non pareva nemmeno fossero con gli cherry, le schede comunque sono cambiate e sono con quelli, quindi mica male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 si avevo visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 WTF ho visto una TKL speculare alle normali :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 arrivata K70, tanta robbba proprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming davvero soddisfatto ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Mattxx88 said: arrivata K70, tanta robbbaproprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming davvero soddisfatto ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio La retroilluminazione è configurabile nel senso che puoi anche accendere solo 1 tasto se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 posta le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 @TUTTIIMANCINI la comprereste? voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX. Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS). Non so... è strana :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 tom1 said: posta le foto Sai che odio... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Mattxx88 said: Sai che odio... XD ora salgo su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Devil_Mcry said: @TUTTIIMANCINI la comprereste? voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX. Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS). Non so... è strana :| molto quick fire come linea, come "layout" non essendo mancino non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Nuova Razer BlackWidow Ultimate http://www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate?src=pgm.81594800&utm_source=Razer_Social_Media&utm_medium=smlink_US_launch&utm_campaign=razer_blackwidow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2014 Author Share Posted March 16, 2014 Tesoro Tizona G2N Elite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Cooler Master Quick Fire Rapid i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts