Devil_Mcry Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 cavolo era buono... spedivano anche in italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 peccato, nn era male il prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2014 Author Share Posted February 6, 2014 no infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 http://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=719 alla famiglia Cherry si aggiungono anche i Grey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 http://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=719 alla famiglia Cherry si aggiungono anche i Grey Tom Tom Tom... http://deskthority.net/wiki/Cherry_MX_Tactile_Grey Ci sono da sempre, solo che tutti i Cherry fuori dai Red Brown Blue Black sono meno conosciuti, Clear, Grey, light Grey, Green, White e Super Black li facevano già prima Alcuni nel tempo sono usciti e rientrati in produzione (tipo i Red mi pare avessero smesso di farli) ma questi no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 Tom Tom Tom... http://deskthority.net/wiki/Cherry_MX_Tactile_Grey Ci sono da sempre, solo che tutti i Cherry fuori dai Red Brown Blue Black sono meno conosciuti, Clear, Grey, light Grey, Green, White e Super Black li facevano già prima Alcuni nel tempo sono usciti e rientrati in produzione (tipo i Red mi pare avessero smesso di farli) ma questi no lo so. Infatti il post può forviare . Era per dire che magari vedremo tastiere con i Grey e magari li metteranno al posto dei black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Non penso, quelli sono tattili i black no, al massimo potrebbero usarli per per modelli derivati dai brown Ma più realisticamente, sono switch ad uso speciale come i Green, vengono usati ad esempio nelle space bar o in altri tasti particolari dove si batte più forte PS ovviamente i Green con i Blue, questi Grey si possono trovare nelle Clear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 nelle classiche non credo anche io ma in qualche custom alla ducky forse li vedremo. Ho visto ducky ed altri montare il full set di Green con tanto di cover a tema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Beh le fa già con light grey e green oltre che clear. Tra clear e grey non cambia tantissimo, ma visto che fanno blue e green potrebbero proporle. Cmq in generale in realtà non cambia tanto... mettere uno switch o l'altro anche in una catena di produzione non ha grosse difficoltà, per altro le Green le propone persino CM Storm in qualche paese. Il discorso è comunque chi li compra? Perchè 80gr sono già duretti, sono 80gr al punto di pressione, vuol dire che sono 100 a inizio corsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 la quickfire rapid era stata proposta in america con i green. Una versione unica di questo modello di meccanica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 la quickfire rapid era stata proposta in america con i green. Una versione unica di questo modello di meccanica. Fanno anche la XT (che da noi arriva con i Blue) Green. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 Fanno anche la XT (che da noi arriva con i Blue) Green. Si l'ho vista. Purtroppo noi siamo sempre il fanalino di coda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Mah in questo caso tra la XT con i blue e la XT con i green preferisco i blue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 bella... cmq odio le spacebar con simboli (esempio il trattino) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 bella... cmq odio le spacebar con simboli (esempio il trattino) upgrade k70 incoming :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Mi gasa l'effetto ducky (a un prezzo onesto :P) chissà quanto costerà. Bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 le cm storm rapid possiamo dire che sono le sorelline ducky per il nostro paese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 che tastiera mi consigliate che sia come da titolonon troppo tamarra meccanica retroilluminata con poggiapolso non mi interessano tastiere che vogliono millemila software per la gestione, alberi di natale, macro ecc ecc dicevate K70? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF . Non disponibile ovunque, cheppalle aspettero che torni disponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 in effetti stanno un pò a secco ultimamente gli shop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 http://mech.coolermaster.eu/ da sbavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts