HolyD90 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Ciao a tutti! Ancora qualche settimana e dovrei riuscire a mettere le mani sui seguenti pezzi per il nuovo pc ovvero: Processore Intel I5 4570 Ram Corsair Vengeance 8GB (2x4gb) low profile VGA Asus GTX 650 TI Hard disk Seagate Barracuda 1TB Alimentatore Corsair 550w Case Carbide 200R Pero, come avrete notato, manca la scheda madre la quale non riesco a scegliere data la mia inesperienza. Avevo puntato la Asus h87 ma ne esistono diverse versioni: plus, pro, h87M, ecc. Qualcuno mi aiuta a fare chiarezza? Grazie in anticipo! PS: se ci sono appunti da fare sugli altri pezzi, ascolto volentieri ma premetto che il tutto è vincolato da una questione di budget. Per la scheda madre non vorrei sforare i 100 €. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 ciao e benvenuto o H87m-e asus o risparmi e prendi una msi H87m-e33 .. magari con i soldi risparmiati vedi se ci esce la gtx660 che è meglio ( anche rinunciando all'ali da 550 per un xfx pro core 450w che va benissmo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Budget totale? a che risoluzione giocherai? farai overclock? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HolyD90 Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 No overclock. Per la risoluzione non so dirti. Sicuramente vorrei i dettagli al massimo su un gioco come League of Legends poi per roba più avanzata mi accontento anche di "high" e non "very high". Budget totale: 600-650 (nel quale ora come ora potrei rientrare benissimo). Tornando alla scheda madre, so che alcuni modelli sono schede micro atx e mi è stato detto che non vanno bene per la mia configurazione. Qualche dettaglio in più sulla questione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts