Jump to content

Blocco masterizzatore cd/dvd combo


cover

Recommended Posts

Mi ha completato la cancellazione del cd-rw con Cdburner xp.

 

Inserisco il cd. Il led dell'hard disk rimane costantemente acceso e quello di lettura del cd pure.

 

Il cd non viene riconosciuto più. E' vecchiotto il cd-rw.

 

Ditemi perchè Nero non mi simula la masterizzazione di una .iso su DVD Verbatim DVD-R. Posso solo masterizzarlo con il rischio di doverlo buttare.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

La prima è stata eseguita in modo completo e l'ha portata a termine. Il cd poi non è stato riconosciuto più e provoca "fastidi" al sistema operativo e le applicazioni che hanno a che fare con il lettore. Questo dispositivo è lettore/masterizzatore cd/dvd. Evidentemente ho usato male la definizione. Perdono! :)

Debbo aggiornarmi...questo portatile è dotato del masterizzatore super multi Double layer e praticamente legge i cd li scrive sia cd-r/cd-rw ma legge i dvd-r/dvd-rw(presumo) e scrive i Dvd dual layer. E' speciale :D

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Niente, inserisco il cd-rw ed il lettore legge costantemente sul cd ma non è riconosciuto dal sistema che non mi permette di eseguire nessuna operazione con questo cd. Consigli per continuare a usarlo?

 

Devi passarlo su altri pc con masterizzatore e sperare che uno te lo lega e lo cancelli correttamente. Sapevo che i cdrw hanno problemi dopo anni di non uso o scrittura eseguita a diverse velocità con sessioni aperte

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

Devi passarlo su altri pc con masterizzatore e sperare che uno te lo lega e lo cancelli correttamente. Sapevo che i cdrw hanno problemi dopo anni di non uso o scrittura eseguita a diverse velocità con sessioni aperte

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Non ti sto a dire quanti anni ha. Saranno veramente molti forse 6-7 e l'ho riscritto tante di quelle volte...

Link to comment
Share on other sites

Non ti sto a dire quanti anni ha. Saranno veramente molti forse 6-7 e l'ho riscritto tante di quelle volte...

 

Ecco è arrivato alla frutta.. Buttalo e ripiega su un dvdrw di marca (verbatim, sony, philips) sempre che il masterizzatore scriva i dvdrw

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

troppo gentile Max.......devo dire che se vedo una persona in difficoltà caro @cover non ho problemi ad aiutarla , mai mi tiro indietro nel forum come nella vita di tutti i giorni .

Sei partito a suo tempo con un notebook , ti ho aiutato e mi sono preso del Googlatore e del copia/incollatore di risoluzioni altrui ...ho fatto spalluccie e ti ho aiutato lo stesso.

Sei passato ad altro Notebook con Vista e sono andato alla ricerca della "COPIA PERFETTA" , cioè una copia originale da attivare solo ed esclusivamente con il proprio seriale non una ciofeca messa su alla carlona da chissà chi , per di più provate da me per vari giorni con il MIO seriale sul MIO notebook con il TUO stesso SO...e quando finalmente ti ho proposto di spedirtelo al semplice costo di €5,00 compresa spedizione , mi hai dato quasi del........non solo, mi hai pure chiesto in PVT quanti anni ho , come dire che sono una "sbarba" come si diceva sotto Naja in quel di Belluno a fare l'Alpino.

Non ti rispondo per un periodo e cancello i tuoi messaggi in PVT e di nuovo torno ad aiutarti solo perché malauguratamente mi permetto di intervenire nel tuo thread relativo al malfunzionamento di W 8.1 .

Colmo di colmi stiamo cercando ( In W8.1 ) di risolvere un bug relativo e noto per via di una copia bacata ......ma quello che mi lascia letteralmente sgomento è che ieri mi hai sforacchiato la casella dei messaggi come la flotta americana a IWO JIMA chiedendomi in ultima se potevo farti la prova di simulazione di masterizzazione perché volevi provare in macchina virtuale W7 dentro a W8.1 e questo perché tu non riuscivi a masterizzare su di un CD riscrivibile vecchio di 6 anni :AAAAH:.....per piacere fammi una cortesia , se devi contattarmi ancora fallo , ma solo perché tu mi possa dare l'indirizzo perché io possa spedirti in regalo un DVD perché tu possa finalmente masterizzare sto benedetto Windows7

 

Ps: Vista( gioco di parole) alla luce dei fatti di oggi, dopo le ultime rivelazioni , facevi meglio ad accettare il mio DVD "NUOVO":asd:

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo dei trascorsi.. il tuo sfogo Flavio è legittimo.. I Pm dovrebbero essere usati in casi limite, anche per la difficoltà oggettiva nel rispondere a tutti.. I thread sul forum sono lo strumento migliore che permette pareri diversi e competenze diverse ma anche questi devono essere aperti con certa logica. Ciao

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

Beh dai non esageriamo.. forse deve solo rendersi conto meglio di come si usano i forum e i pm. E che non si ha a che fare con la Chat e con persone che sono sempre a disposizione

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Penso che aprire un Thread basti, non conosco tutta la faccenda ma meiyo gli stava rispondendo, non penso che i forum non li sappia usare, ha scritto ben 620 messaggi quindi suppongo che abbia solo fretta di trovare una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

e che è successo qui? Ma sicuramente Mejo è un ragazzino e nemmeno spreco energie a buttar giù una risposta sensata. Ho il difetto di voler trovare frettolosamente una soluzione agli inconvenienti ma fortunatamente riesco a sbrigarmela da me ma non rifiuto i suggerimenti o il "bacchettamento" di persone competenti e preparate come possono essere megthebest o tom1 ma pure lo stesso meyo se non fosse un presuntuoso saccente visto l'intervento inutile e distorto che ha ritenuto di fare in questo thread. Figuriamoci se mi verrebbe mai a mente di acquistare una copia di Vista con il service pack 2 integrato perchè sinceramente mi fa ridere tutto ciò. Con questo ringrazio coloro che sono intervenuti in questa ed in altre mie discussioni magari poco utili agli altri. Il cd RW è chiaramente vecchio orami è sconosciuto pure agli S.O che girano per le macchine che ho a casa.

Il resto non lo commento nemmeno. Invito gli admin o moderatori a cancellare tutti i thread aperti dal sottoscritto e che non sono di aiuto agli altri utenti o esperti che si sono trovati di fronte ai miei stessi inconvenienti. Grazie in anticipo.

Sono tanti e un po di pulizia non guasta. Via alle pulizie :D

Link to comment
Share on other sites

troppo gentile Max.......devo dire che se vedo una persona in difficoltà caro @cover non ho problemi ad aiutarla , mai mi tiro indietro nel forum come nella vita di tutti i giorni .

Sei partito a suo tempo con un notebook , ti ho aiutato e mi sono preso del Googlatore e del copia/incollatore di risoluzioni altrui ...ho fatto spalluccie e ti ho aiutato lo stesso.

Sei passato ad altro Notebook con Vista e sono andato alla ricerca della "COPIA PERFETTA" , cioè una copia originale da attivare solo ed esclusivamente con il proprio seriale non una ciofeca messa su alla carlona da chissà chi , per di più provate da me per vari giorni con il MIO seriale sul MIO notebook con il TUO stesso SO...e quando finalmente ti ho proposto di spedirtelo al semplice costo di €5,00 compresa spedizione , mi hai dato quasi del........non solo, mi hai pure chiesto in PVT quanti anni ho , come dire che sono una "sbarba" come si diceva sotto Naja in quel di Belluno a fare l'Alpino.

Non ti rispondo per un periodo e cancello i tuoi messaggi in PVT e di nuovo torno ad aiutarti solo perché malauguratamente mi permetto di intervenire nel tuo thread relativo al malfunzionamento di W 8.1 .

Colmo di colmi stiamo cercando ( In W8.1 ) di risolvere un bug relativo e noto per via di una copia bacata ......ma quello che mi lascia letteralmente sgomento è che ieri mi hai sforacchiato la casella dei messaggi come la flotta americana a IWO JIMA chiedendomi in ultima se potevo farti la prova di simulazione di masterizzazione perché volevi provare in macchina virtuale W7 dentro a W8.1 e questo perché tu non riuscivi a masterizzare su di un CD riscrivibile vecchio di 6 anni :AAAAH:.....per piacere fammi una cortesia , se devi contattarmi ancora fallo , ma solo perché tu mi possa dare l'indirizzo perché io possa spedirti in regalo un DVD perché tu possa finalmente masterizzare sto benedetto Windows7

 

Ps: Vista( gioco di parole) alla luce dei fatti di oggi, dopo le ultime rivelazioni , facevi meglio ad accettare il mio DVD "NUOVO":asd:

 

Beh dai non esageriamo.. forse deve solo rendersi conto meglio di come si usano i forum e i pm. E che non si ha a che fare con la Chat e con persone che sono sempre a disposizione

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

e che è successo qui? Ma sicuramente Mejo è un ragazzino e nemmeno spreco energie a buttar giù una risposta sensata. Ho il difetto di voler trovare frettolosamente una soluzione agli inconvenienti ma fortunatamente riesco a sbrigarmela da me ma non rifiuto i suggerimenti o il "bacchettamento" di persone competenti e preparate come possono essere megthebest o tom1 ma pure lo stesso meyo se non fosse un presuntuoso saccente visto l'intervento inutile e distorto che ha ritenuto di fare in questo thread. Figuriamoci se mi verrebbe mai a mente di acquistare una copia di Vista con il service pack 2 integrato perchè sinceramente mi fa ridere tutto ciò. Con questo ringrazio coloro che sono intervenuti in questa ed in altre mie discussioni magari poco utili agli altri. Il cd RW è chiaramente vecchio orami è sconosciuto pure agli S.O che girano per le macchine che ho a casa.

Il resto non lo commento nemmeno. Invito gli admin o moderatori a cancellare tutti i thread aperti dal sottoscritto e che non sono di aiuto agli altri utenti o esperti che si sono trovati di fronte ai miei stessi inconvenienti. Grazie in anticipo.

Sono tanti e un po di pulizia non guasta. Via alle pulizie :D

 

Incredibile, sono qui da poco ma se seguiresti il forum senza venire qua solo a chiedere e pretendere sapresti che non è un ragazzino, se lo è lui io che ho meno di 1/3 dei suoi anni sarei un lattante, facendo il tuo ragionamento, si intende.

ma pure lo stesso meyo se non fosse un presuntuoso saccente visto l'intervento inutile e distorto che ha ritenuto di fare in questo thread

Se lo fosse non penso andrebbe nei forum a chiedere consigli, un presuntuoso non ringrazierebbe neanche (e lui ringrazia, basta leggere), questo dimostra che tu sei solo qui per pretendere, io sinceramente non ti risponderei più sul forum, ma lui è un sifu :fiufiu:

Ti ricordo che l'assistenza tecnica solitamente si paga ringrazia che è presente sul forum e che ti abbia consigliato/aiutato.

 

PS: Si scrive meiyo

Link to comment
Share on other sites

e che è successo qui? Ma sicuramente Mejo è un ragazzino e nemmeno spreco energie a buttar giù una risposta sensata. Ho il difetto di voler trovare frettolosamente una soluzione agli inconvenienti ma fortunatamente riesco a sbrigarmela da me ma non rifiuto i suggerimenti o il "bacchettamento" di persone competenti e preparate come possono essere megthebest o tom1 ma pure lo stesso meyo se non fosse un presuntuoso saccente visto l'intervento inutile e distorto che ha ritenuto di fare in questo thread. Figuriamoci se mi verrebbe mai a mente di acquistare una copia di Vista con il service pack 2 integrato perchè sinceramente mi fa ridere tutto ciò. Con questo ringrazio coloro che sono intervenuti in questa ed in altre mie discussioni magari poco utili agli altri. Il cd RW è chiaramente vecchio orami è sconosciuto pure agli S.O che girano per le macchine che ho a casa.

Il resto non lo commento nemmeno. Invito gli admin o moderatori a cancellare tutti i thread aperti dal sottoscritto e che non sono di aiuto agli altri utenti o esperti che si sono trovati di fronte ai miei stessi inconvenienti. Grazie in anticipo.

Sono tanti e un po di pulizia non guasta. Via alle pulizie :D

 

sai Cover....io ripeto , non lancio epiteti a nessuno al contrario di qualcun altro...lascio che siano i fatti a parlare di me e basta.

Ma ti dico solo questo :"signori si nasce non si diventa"....e di "Cesellatori di zolle " in giro mi sembra che ce ne siano fin troppi...

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

sai Cover....io ripeto , non lancio epiteti a nessuno al contrario di qualcun altro...lascio che siano i fatti a parlare di me e basta.

Ma ti dico solo questo :"signori si nasce non si diventa....e di "Cesellatori di zolle " in giro mi sembra che ce ne siano fin troppi...

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Infatti, per informarmi leggo molti forum, ho visto gente che si arrabbia semplicemente perché gli vengono consigliate ram che esteticamente non gli piacciono...gli insulti poi... senza nemmeno essere consci di quello di cui stanno parlando per giunta.

Link to comment
Share on other sites

Figuriamoci se mi verrebbe mai a mente di acquistare una copia di Vista con il service pack 2 integrato perchè sinceramente mi fa ridere tutto ciò.

 

Te credo...lo dici solo ora , ma per una settimana mi hai intasato la casella PM per chiedermi se:

1)l'avevo trovata

2) l'avevo provata

3) se ti davo il link

 

quindi presumo non ne fossi capace da SOLO...altrimenti perchè lo chiedi agli altri se ne sei capace come dici tu....ripeto sono i fatti che parlano a questo punto e con questo tolgo il disturbo ho altro da fare .....stamattina sono in ritardo per andare a scuola :asd:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ancora prosegue questo thread? Ma se non l'ho nemmeno comperata la copia che volevi vendermi. E' confermato, meyo sei un ragazzino. Tutto apposto. Frequenta serenamente il forum.

Senza contare che mi voleva vendere una copia di Vista SP2 OEM così da poter usare la licenza contrassegnata sul notebook Acer quando è ignaro del fatto che non serve una OEM qualsiasi ma l'OEM di Acer e c'è differenza.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Il masterizzatore cd/dvd mi ha fatto perdere ben tre supporti. Escluso un problema software, direi che il lettore cd/dvd non sta funzionando correttamente e questo può dipendere dal sistema operativo oppure dai driver, in ultimo il suo malfunzionamento.

E' il TSSTCorp TS-U633A e dalla mia ricerca google sembra che sia stato prodotto da molti produttori. Ho selezionato il firmware aggiornato al 2009 ma comunica una mancata corrispondenza con il supporto ottico.

E' compatibile con windows 8.1. ?

La periferica viene vista ed è considerata come periferica perfettamente funzionante.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...