muzio85 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 ci manchi solo tu Ho una bella notizia per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ho una bella notizia per temandami un PM altrimenti mi gusto domattina la sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 il pannello esce a fine anno, i monitor molto più in la credo, sperando ne esca uno gsync secondo me vai tranquillo di asus non vale, sei di parte, scimmia attentatrice!!!!11!!1! dell'asus cmq mi traumatizza un po' che abbia un solo ingresso video... col sam ora ci uso due pc di tanto in tanto... Quegli "stramaledetti IPS 144 Hz" usciranno nel 2015, come detto da sickofitall. Probabilmente avranno la porta DP 1.2a e quindi in grado di supportare il Free Sync di AMD (monitor questi previsti per il primo trimestre). Con NVIDIA non si sa; a quanto pare le ultime dicono che non integrerà l'adaptive sync.Per la scelta poniti una semplice domanda: qualità del pannello o zero-stutter? Sotto mano hai il Samsung S27A950D? Se lo stutter è il problema che più evidenzi, prendi pure l'ASUS. Valuta anche se magari il passaggio a un pannello opaco possa farti storcere il naso o no. ciao il "ritorno" all'opaco non credo mi infastidisca, il samsung è il primo da pc fisso che abbia mai avuto lucido, e sicuramente è una buona cosa, ma è anche la fiera dei riflessi da quando ce l'ho, se non trasformo la stanza in una batcaverna ogni volta che ho da usare il pc... per il resto boh, la qualità del pannello sarà inferiore al samsungo? sick tu li hai avuti entrambi no? che mi dici? come colori/angoli di visione è peggio del sam l'asus? cmq se prendessi l'asus ora lo vorrei tenere almeno 3 anni circa, stessa età che ha il sam (anche se ho provato altri monitor per brevi periodi nel frattempo), quindi dovrei resistere a tutti i pannelli "più belli" che usciranno nel 2015 e con caratteristiche da gaming... a me interesserebbe soprattutto un qualcosa col gsync di buona qualità, più che tanti hz... così almeno posso evitarmi i cali secchi a 30fps causati dal vsync che bello vedervi tutti qua quoto Sent from my iPad using Tapatalk siamo ovunque e da nessuna parte :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 cut... Intanto te lo faccio sapere -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Intanto te lo faccio sapere -> click ciao sarebbe figo se il secondo dei 3 fosse 1440p... se è 10'80p invece... del 4k non ne voglio sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 @Mattxx88 cumpra barbun!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il mostro, tutto perfetto, c'è qualche guida per sattare i colori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 non so se principe andry ha fatto il nostro classico file con le impostazioni migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il mostro, tutto perfetto, c'è qualche guida per sattare i colori? È tutto scritto qua -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sickofitall Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il mostro, tutto perfetto, c'è qualche guida per sattare i colori? Questi sono i valori calibrati personalmente con sonda i1 display pro: Temperatura colore 7500k (se piacciono colori leggermente freddi) Luminosità 37 Contrasto 50 Rosso 90 Verde 94 Blu 100 Profilo colore 6500k: (160cd/m²) Luminosità 36 Contrasto 50 Rosso 93 Verde 94 Blu 95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Questi sono i valori calibrati personalmente con sonda i1 display pro: Temperatura colore 7500k (se piacciono colori leggermente freddi) Luminosità 37 Contrasto 50 Rosso 90 Verde 94 Blu 100 Profilo colore 6500k: (160cd/m²) Luminosità 36 Contrasto 50 Rosso 93 Verde 94 Blu 95 Grazie 1000! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 molto bene devi aumentare il post count? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Lo dico anch'io... Poi anche lascia sempre il login così sembra sempre presente online mentre pascola Ahahahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 ciao ragazzi, ho notato questo sul mio ROG parte superiore: 30 gradi parte inferiore: 40 gradi Normale??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 14, 2014 Author Share Posted October 14, 2014 Normale??? Ho riscontrato la stessa cosa con il modello che ho avuto per la recensione. I gradi non te li posso dire perché non ho gli strumenti appositi, ma tutta la zona inferiore (fino all'altezza dei comandi OSD) era decisamente più calda della parte alta, specialmente quando si alza la luminosità. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Probabilmente è dove sta la circuiteria di controllo del monitor (tra cui il g-sync) e di switching dei LED. Non mi sembrano allarmanti come temperature Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Ah ok quindi è normale... ok grazie =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 ma comprando il kit 3d vision 2 (quello che su amazon viene 150 euri) questo monitor è pienamente compatibile col 3d vision o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 ma comprando il kit 3d vision 2 (quello che su amazon viene 150 euri) questo monitor è pienamente compatibile col 3d vision o no? http://www.asus.com/Monitors/ROG_SWIFT_PG278Q/ asus dice SI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 15, 2014 Author Share Posted October 15, 2014 Escludendo il G-Sync, però ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 a cosa servirebbe questo kit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Escludendo il G-Sync, però ciao già avevo letto. in pratica ogni funzionalità speciale esclude le altre... tipo gsync ON allora ULMB OFF 3d vision ON allora Gsync OFF e via dicendo... a cosa servirebbe questo kit? per poter giocare in 3d stereoscopico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 già avevo letto.in pratica ogni funzionalità speciale esclude le altre... tipo gsync ON allora ULMB OFF 3d vision ON allora Gsync OFF e via dicendo... per poter giocare in 3d stereoscopico. tipo video surround con triple monitor? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 No. Tipo Nvidia 3D Vision.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts