muzio85 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Preso da caseking qualche mese fa in pre order. Il mio turno tocca a settembre. Anzi pensavo peggio Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damerin0 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Preso da caseking qualche mese fa in pre order. Il mio turno tocca a settembre. Anzi pensavo peggio Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni.. Ormai ho pagato:D:D:D Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni.. Si poi lo compri e l'ordine va "magicamente" in backorder? Shop ridicoli. Caseking è preciso, una vera garanzia. Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 in "altri" siti italiani davano come disponibili in 7 giorni anche i cavi corsair sleevati.....ma poi senza nessun avviso (ho chiamato io) sono arrivati dopo 2 mesi dall'ordine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damerin0 Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 ordinato ieri da monclick,e in consegna lunedì.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 ottimo, qualche foto ed impressione appena arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 Altre recensioni per l'ASUS PG278Q; OverclockersClub TweakTown TomsHardware ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 Review anche per Hothardware. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duffy74 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Buonasera a tutti. A me capita che su Windows 8.1 va a 60 120 e 144hz, su Windows 7 fino a 120hz. Installati di nuovo i driver, scollegato e ricollegato il cavo, comparsi i 144hz. Ma dopo il riavvio solo 120. Creato un profilo personalizzato e li prende. Uso un adattatore minidisplay-displayport. Sto pensando di prendere un cavo minidp-dp per vedere se cambia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Buonasera a tutti. A me capita che su Windows 8.1 va a 60 120 e 144hz, su Windows 7 fino a 120hz. Installati di nuovo i driver, scollegato e ricollegato il cavo, comparsi i 144hz. Ma dopo il riavvio solo 120. Creato un profilo personalizzato e li prende. Uso un adattatore minidisplay-displayport. Sto pensando di prendere un cavo minidp-dp per vedere se cambia. ciao passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 Che scheda video hai? Oltre a provare un cavo senza adattatori, al momento non mi viene in mente niente :( ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duffy74 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 (edited) Gtx 690 quad sli. Ho creato un profilo personalizzato con 144hz e rimane anche su Windows 7. Se però si cambia a 60 o 120 poi va ricreato il profilo ogni volta. Bisogna trovare altra soluzione. Su 8.1 lo switch funzioa regolamente...boh Edited August 24, 2014 by duffy74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 Hai trovato qualcun altro che ha un problema simile al tuo? Io non ho letto nulla. Proverei anche a contattare direttamente ASUS. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Lo sto ordinando che faccio lo prendo o aspetto......? prendo.....? haaaaaaaaaaaaaaaa mi è arrivata la scimmmmmmiaaaaaaaaaa :muro:AIUTOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 solo se giochi 24/24 agli fps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 io e tanto che gioco 5 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 a piedi no ho un Asus VG 236 H [h=1][/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 allora prettamente inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 8, 2014 Author Share Posted September 8, 2014 Se giochi poco, fatti venire la scimmia su un altro modello ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/31.htm#144hz_ips Scenari interessanti ci aspettano figliuoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 8, 2014 Author Share Posted September 8, 2014 http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/31.htm#144hz_ipsScenari interessanti ci aspettano figliuoli Quella mia non ti piaceva? (presa da lì ovviamente) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/31.htm#144hz_ipsScenari interessanti ci aspettano figliuoli Quella mia non ti piaceva? (presa da lì ovviamente) ciao è un pò noob. Lo si deve imboccare http://www.xtremehardware.com//index.php?option=com_content&view=article&id=10176 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 E chi l'ha vista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts