errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Però se hai già un monitor collegato alla DP ti devi arrangiare e adattare la DVI alla DP non è proprio il massimo.... Ormai le vga nuove dovrebbero eliminare l'attacco vga obsoleto e disporre 1dvi 1 HDMI e 2 DP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Però se hai già un monitor collegato alla DP ti devi arrangiare e adattare la DVI alla DP non è proprio il massimo....Ormai le vga nuove dovrebbero eliminare l'attacco vga obsoleto e disporre 1dvi 1 HDMI e 2 DP Ma intendi per fare il multimonitor? Cmq l'attacco VGA non lo usa praticamente più nessuna scheda video che non sia di quelle ultraeconomiche... Semmai dovrebbero eliminare le connessioni che possono essere convertite tramite adattatore senza problema alcuno. Il punto è che poi anche i monitor devono avere le connessioni aggiornate, e non sempre è così. Basti pensare all'HDMI che ormai è allo standard 2.0, quante gpu lo hanno aggiornato a questa revisione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Poi devi anche considerare che l'HDMI non supporta le risoluzioni oltre il 1920x1080 quindi su questi monitor ci azzecca poco se lo vuoi sfruttare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Fatemi sentire a che punto sta il mio ordine a questo punto Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Vai muzi facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Poi devi anche considerare che l'HDMI non supporta le risoluzioni oltre il 1920x1080 quindi su questi monitor ci azzecca poco se lo vuoi sfruttare L'HDMI 2.0 le supporta, fino a 4K a 60FPS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 E si appunto la 2.0 però Ho avuto finora la GTX 680 collegata al dell u2713h e ho notato che con HDMI non lo sfruttavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 ok confermato l arrivo per settembre...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 È lunga ancora..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 vabbe ora come ora non mi serve granchè ho ancora da finire tutto il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Vero è che il G-Sync funziona solo con la DP, ma avere anche un paio di porte in più per altre periferiche, non avrebbe fatto storcere il naso insomma. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Ma perché su Drako lo danno disponibile dal 25 luglio:confused: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ma perché su Drako lo danno disponibile dal 25 luglio:confused: evidentemente hanno disponibilità per quella data. penso che con una telefonata si risolvono i dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 23, 2014 Author Share Posted July 23, 2014 Come è stato comunicato a muzio, la disponibilità è prevista per settembre, al più, fine agosto. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Come è stato comunicato a muzio, la disponibilità è prevista per settembre, al più, fine agosto. ciao Io ho preordinato dalla Germania e mi hanno detto settembre mi pare strano che arrivi prima in Italia Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 23, 2014 Author Share Posted July 23, 2014 Sì, in America è per fine agosto, ma se alcuni Paesi arriveranno in ritardo, sappiamo già cosa aspettarci Ma ne faranno anche con pannelli + grandi ? Ci sarà l'Acer XB280HK che è 28" 4K (qui maggiori info -> click). Più grandi non mi risultano. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 Altra recensione -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 Recensione da Guru3D -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damerin0 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog in questione, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni questo rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe soprattutto per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Ciao, passa pure a presentarti qui -> click Scimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti. Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync. Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ciao, passa pure a presentarti qui -> clickScimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti. Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync. Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic ciao Io comunque tutta sta differenza data dal gsync non la noto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Già dal video l'effetto si nota, ma probabilmente di persona si potrà apprezzare maggiormente. Poi dipende anche da quanto uno lo nota in gaming. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fake Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 La domanda è 2 770 poseidon bastano? Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 sarebbe stato meglio 2x GK110 ben OC, e se non sbaglio te le dovevi pure pigliare due poseidon si, ma di 780. cmq già con queste in molti giochi meno esosi potrai cmq sfruttare gli hz in + del Rog, così qualche soddisfazione già ti ce la puoi cavare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Tra meno di un mese arriva. Confermato oggi Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damerin0 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 Tra meno di un mese arriva. Confermato oggi Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 cavoli, come mai così tardi?posso sapere da dove l hai comprato?grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts