meiyo Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 Aspettiamo tutti con ansia il grande ritorno del generale Flavio sul campo di battaglia!! :motors54: Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Cos'è la Cusl ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 19, 2014 Author Share Posted March 19, 2014 Cos'è la Cusl ? Asus Cusl-2 assieme alla Asus Tusl 2 le top su pentium3 e Tualatin Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 19, 2014 Author Share Posted March 19, 2014 Ragazzi per tirare, io che sono inesperto, la gtx 260, mi consigliate msi afterburner o asus gpu tweak.... Tutti e due ho visto che funzionano ed inoltre ho a disposizione l'e6600 oppure il quad6700.... Quale dei due finché non trovo l'e8400? Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 quadcore per bench dallo 06 in poi ... per i bench più vecchi quello che sale.di più su due core Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Un caloroso benvenuto nel team ad @alacca alias Giovanni , era ora che arrivassi tra i top bencher qui vi sono due-tre che fanno score da paura , ma in definitiva assieme siamo un Caterpillar :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Un caloroso benvenuto nel team ad @alacca alias Giovanni , era ora che arrivassi tra i top bencher qui vi sono due-tre che fanno score da paura , ma in definitiva assieme siamo un Caterpillar :perfido: mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono.. ciao e keep pushing raga!! Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 (edited) mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono.. ciao e keep pushing raga!! Max tela dico a mo di arte marziale.... :ave:Ossss maestro Max.................... a proposito @megthebest, l'hai vista questa che è arrivata ieri ? http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43216&p=577641 Edited March 26, 2014 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 oggi si azota hihih intel i3 530 mobo gigabyte h55m usb3 2x2gb di kingston 1333 da 2000 mhz cl6 sistemino per punti speruma in bene ma intanto e passato il coriere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 La bimba e arrivata, purtroppo manca la gemella :( questione anche che avendo un negozio.. prima di tutto i miei clienti Scusate l'intrusa nella foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 poi sono arrivati anche gli ssd... mi e presa voglia di pcmark (sono una super schiappa) Mentre aspetto che commercializzino quello che voglio io su pci-express Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 ps la prima e una msi 290x ligh mentre gli ssd sono degli intel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere?? Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 installa Java Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere?? Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException Come dice Tom guarda se hai java installato, nel caso tu lo avessi già, la scritta che ti esce è di solito dovuta all'errore che risulta per aver inserito i decimali dopo la virgola anziché dopo il punto. Mi spiego meglio : Sbagliato 1536,89 giusto 1536.89 ciao Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Probabilmente sbaglio io a mettere la virgola dopo riprovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Probabilmente sbaglio io a mettere la virgola dopo riprovo Si esatto, metti il punto al posto della virgola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 Uiiii, ciao @Andrix85 come va? Scusami se non ci siamo piu sentiti nemmeno in Wathsapp. Domani o dopodomani con l'ssd appena arrivatomi provo la Nuova Rampage Formula e con un dissi ad aria special che poi passerò a mio figlio e con su il quad6700 Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 Ciao anche a te Mattia alias @Tex, vedo che sei in giro per thread. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 ci son riuscito ecco il link http://hwbot.org/submission/2524832_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Ciao anche a te Mattia alias @Tex, vedo che sei in giro per thread. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk certo, seguo sempre io non posso partecipare col bidoncino che mi ritrovo! sei, proprio ieri ti pensavo flavio, mi chiedevo chissa se avesse un cascade cosa combina con i suoi super "muletti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 Eh eh Mattia... Un amico ne aveva uno in vendita, ma non ho chiesto il prezzo Gia nell'ultima settimana ho fatto contenta mia moglie ((ho dato via montati su muletti una decina di mobo e relativi case), figurati, se vengo a casa col Cascade.... Mi fa lei un Cascade dal Niagara Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 7600GT + FRAKESTEIN Provata su un PC rimediato.. L'ho portata fino a 800MHz GPU / 880MHz RAM col voltaggio visibile in Foto (1,59v) Il WR record è a circa 900 MHz di GPU. Qualcuno sà quanto si poteva overvoltare con queste nvidia 7XXX ?? il VCore default era 1,35v... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Grandissimo Matteo...Fai paura...Io direi che finchè è raffreddata bene non hai problemi, vedi i clockers romeni che voltaggi usano... Tieni d' occhi le temp... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Alla faccia ! Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts