Matthew8 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Grazie Andrea Mancano solo circa 40 punti agli 11.000.. dai Flavio, butta sù i result che hai sulla chiavetta ed è fatta! non sapevo che oltre a Setfsb esistesse anche Soft FSB. Provo a cercarlo. Avete una qualche idea del motivo per cui con SetFSB non possa settare il clock oltre i 315mhz ?? Posso settare tutti i clock da 200 a 315mhz, ma se metto 316 o superiore, nonostante il programma accetti il comando, il clock rimane invariato a 315mhz. Pensavo fosse il limite del Generatore di Clock, ma poi ho notato che per ogni CPU questo limite è diverso, con il T7700 per esempio non và oltre i 254 MHz. se avete qualche idea fatemi sapere, perchè se sblocco questo inghippo prendo il 1° posto Global di sicuro !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 E difficile da trovare Matteo...perche tutte le ricerche ti rimandano al set..ma con un po di attenzione lo trovi anche tu....poi bisogna vedere se riesce a prenderti il pll giusto...dai che stasera vedo di buttar su qualcosa anche con i "muletti alpini" Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 11000....adesso intanto facciamo il saltino ai 12000...poi per i 17000 di NCBL....beh quella è hn'altra storia Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 soddisfazione a mille...http://hwbot.org/submission/2493132_andrix85_3dmark05_geforce_gtx_580_66592_marks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 soddisfazione a mille...http://hwbot.org/submission/2493132_andrix85_3dmark05_geforce_gtx_580_66592_marks MITICO!!!! come dice Omer Simpson:asd: @Andrix85 , Andrea io domattina sono alla fiera di Vicenza all'Expo dell'Elettronica ....sei libero? , vieni a farti un giretto ? Io vado dalle 9,00 alle 12,00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 mancano "solo" 60-70 punti per il sorpasso :( di pcbrain . Oggi vedo se riesco a trovare il tempo di tirarli fuori dal cilindro, se boota la dual socket credo che ne farò qualcuno in più ahahah Per gli amanti del retroclocking : Scheda madre dual slot1 con rambus (ne ho solo 4 banchetti da 128mb purtroppo) processori pentium 2 e 3 slot 1 100 bus@133 hd scsi e vga 1950 pro agp eheheh qualcosa dovrebbe uscire Secondo voi seven 32 bit sopra si riesce ad installare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 (edited) mancano "solo" 60-70 punti per il sorpasso :( di pcbrain .Oggi vedo se riesco a trovare il tempo di tirarli fuori dal cilindro, se boota la dual socket credo che ne farò qualcuno in più ahahah Per gli amanti del retroclocking : Scheda madre dual slot1 con rambus (ne ho solo 4 banchetti da 128mb purtroppo) processori pentium 2 e 3 slot 1 100 bus@133 hd scsi e vga 1950 pro agp eheheh qualcosa dovrebbe uscire Secondo voi seven 32 bit sopra si riesce ad installare? ho dei banchi da 256Mega 800Mhz Samsung Rambus , ti potrebbero far comodo @wolfnight ? Edited February 1, 2014 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 soddisfazione a mille...http://hwbot.org/submission/2493132_andrix85_3dmark05_geforce_gtx_580_66592_marks Hai messo il Phase sulla scheda video ? Ottimo. ed è anche il tuo nuovo record personale al 3dmark5, non pensavo che per il 3DMark05 la GTX 580 andasse di più delle altre VGA che hai provato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Hai messo il Phase sulla scheda video ? Ottimo. ed è anche il tuo nuovo record personale al 3dmark5, non pensavo che per il 3DMark05 la GTX 580 andasse di più delle altre VGA che hai provato.. Si Matteo, la 580 era sotto phase con voltaggio di 1.25V... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 ho dei banchi da 256Mega 800Mhz Samsung Rambus , ti potrebbero far comodo @wolfnight ? Se riesco a fargli digerire due processori potrebbero interessarmi Scambi con qualche processore? Sto togliendo un pò di doppioni hihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 (edited) non pensavo che per il 3DMark05 la GTX 580 andasse di più delle altre VGA che hai provato.. la MIA ex-msi gtx580 L. nelle mani giuste (andrix) va più di qualsiasi altra scheda sulla faccia del pianeta!:hypo: Già, con i giusti volt e il giusto raffreddamento dice ancora la sua...e ne ha ancora in cantiere..? Edited February 1, 2014 by Andrix85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 BESTIA CHE BOTTA CHE GLI HO DATO STAVOLTA:asd: http://hwbot.org/submission/2493974_meiyo_3dmark03_radeon_x800_gto2_31494_marks?recalculate=true Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 Mi hanno bloccato la submission... Stesso posto di dove avevo.postato l'altra volta...la gpu e nel posto giusto...avranno detto :come ha fatto questo qua con un p4 a fare megio di altri con processori piu performanti..? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 strano Flavio.. speriamo si sblocchi la situazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Mi hanno bloccato la submission... Stesso posto di dove avevo.postato l'altra volta...la gpu e nel posto giusto...avranno detto :come ha fatto questo qua con un p4 a fare megio di altri con processori piu performanti..? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Se lo screen è regolare e hai messo la foto perchè dovrebbero bloccarlo ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 Se lo screen è regolare e hai messo la foto perchè dovrebbero bloccarlo ? :cheazz: Mi hanno detto che non e possibile quello score con il p4 cedar mill....ma mi scusino con cosa l'avrei truccato....con l'etanolo.? Se e uscito quel risultato a me non me ne frega vuol dire che vi e stata una combinazione, anche fortuita,che l'ha permesso.....non si evidenziano cosi gli "Outsider"? Io la schermata ce l'ho ancora , la gpu è la stessa anche se la mia è la versione Ultimate....ma cambia poco , è solo diversa la dissipazione e l'estetica....io dico che dovevano accettarlo e non rompere le palle .....è che a qualcuno avrà dato fastidio Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 @wolfnight , libera la casella dei messaggi per favore:) Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 fattp meiyo , liberato un pò di spazio hihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Mi hanno detto che non e possibile quello score con il p4 cedar mill....ma mi scusino con cosa l'avrei truccato....con l'etanolo.?Se e uscito quel risultato a me non me ne frega vuol dire che vi e stata una combinazione, anche fortuita,che l'ha permesso.....non si evidenziano cosi gli "Outsider"? Io la schermata ce l'ho ancora , la gpu è la stessa anche se la mia è la versione Ultimate....ma cambia poco , è solo diversa la dissipazione e l'estetica....io dico che dovevano accettarlo e non rompere le palle .....è che a qualcuno avrà dato fastidio Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 mmmhmh... di che bench parliamo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 mmmhmh... di che bench parliamo ? 3dMark03 Matteo Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 I Cedar Mill di solito non sono per niente efficienti nei bench 3D...Mi sa che il risultato è buggato, al 2003 succede spesso...Prova a rifarlo con altra cpu e vedi che farai di meno...Sono quasi certo sia un bug del 3dmark la causa del result alto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 A me col 3DMark 03 una volta mi è successo non sò come di fare un punteggio assurdo, tipo 10k in più del primo classificato che aveva azoto, zombie e dio solo sà cos'altro. Dopo averlo rieseguito la seconda volta, il punteggio tornò in linea... si, quoto Andrea per il Bug... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 Comunque bug o non bug stanotte avevo già tolto tutto ....a scanso di equivoci... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ed il sorpasso c'è stato! Ma vieni! Ora siamo settimi in Italia Con un pò di carne al fuoco a breve! speriamo in bene! Obiettivo prossimo hwproject! Obiettivo molto molto ambizioso sono onesto, ma magari entro fine anno ci riusicamo Siamo belli carichi comunque ehehe Almeno abbiamo ripreso un pochino di terreno verso voi, così vi incitiamo a cloccare tutto il cloccabile senza pietà! Dai che ci trasciniamo a vicenda ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Facciamo da lepre.. Ma sai che se unissimo i nostri team potremmo diventare i primi in Italia? Stasera spremerò un nuovo notebook da 300€ che devo sistemare ad un amico Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts