megthebest Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 intanto guardate questo dinosauro meiyo`s SuperPi - 1M score: 3min 13sec 187ms with a Pentium 3 450Mhz Katmai Anche io ieri ho postato con un katmai 500..peccato che avevo su una 440lx della compaq che aveva come unica personalizzazione la selezione del Boot... Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 ciao max io invece ho provato un P2 350.....non saliva nemmeno se gli facevo vedere che volevo fargli l'elettroschock.... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 :D c'è da provarci col defibrillatore ! io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa). Ma il monitor funziona benissimo, e la mainboard dopo la mega scaldata al chip VGA integrato ha ripreso alla grandissima, e sto pensando di fargli la Volt mod per tirare a morte tutte le cpu mobile Socket P che possiedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 :D c'è da provarci col defibrillatore ! io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa). Ma il monitor funziona benissimo, e la mainboard dopo la mega scaldata al chip VGA integrato ha ripreso alla grandissima, e sto pensando di fargli la Volt mod per tirare a morte tutte le cpu mobile Socket P che possiedo. dal famoso ed amato film...Frankestein junior.."si...può....fareeeeee...!!!! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 :D c'è da provarci col defibrillatore ! io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa). Ma il monitor funziona benissimo, e la mainboard dopo la mega scaldata al chip VGA integrato ha ripreso alla grandissima, e sto pensando di fargli la Volt mod per tirare a morte tutte le cpu mobile Socket P che possiedo. serio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Grande Matteo...Vai cosi... Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Che voi sappiate è normale che il Core duo T7700 cambi continuamente frequenza fra 2.4ghz e 2.6ghz?? quando overclokko questi sbalzi mi mandano in blocco il sistema. il moltiplicatore cambia continuamente fra 12.5x e 13x. Sarà una anomalia della mia martoriatissima mainboard ? Però con il Celeron M non me lo faceva... devo risolvere questo inghippo poi proverò a volt-moddarla, in attesa di ricevere un Celeron 900 (penryn) con cui fare bei punti Global - Single core. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 e un notebook Matteo? perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu. io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 e un notebook Matteo?perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu. io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Si, un notebook hp pavillion dv6000. :| quindi è normale. brutta faccenda........ spero che con il celeron 900 non lo faccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Ho una COLORFUL GTS 250 IGAME, pcb custom, che voi sappiate si modifica il voltaggio moddando il bios ? Ora mi da 1.15V default e arrivo a 840/1200 grazie al buon dissi stock... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIA http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/ :clapclap::AAAAH::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 grandi ragazzi keep pushing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Avevo visto ieri Flavio, con i miei 30pti ne mancavano una decina...?...Siamo grandiiii...Ora il salto sarà duro... Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Ora arriva il bello per noi.. Se continuiamo con questo trend va bene.. Ma so che è dura Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 forza ragazzi, spaccate tutto!! (se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIA http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/ :clapclap::AAAAH::n2mu: :pilota::marameo: che dite?? le avranno viste?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello . Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza Scusate per l'OT: meiyo potresti liberare la casella dei messaggi se non è un problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 Fatto Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ecco il notebook Volt - moddato Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo. si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core http://hwbot.org/submission/2487191_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 L'ho sempre detto Matteo che il Comandante Kirk ha riposto saggiamente in te la sua fiducia... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ecco il notebook Volt - moddato Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo. si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core http://hwbot.org/submission/2487191_ Appena visto Matteo...Gran bel piazzamento... Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 Ecco il notebook Volt - moddato Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo. si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core http://hwbot.org/submission/2487191_ Matteo ho commentato alla mia maniera su Hwbot ...ahh scusami volevo dire Ingegner Scott:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni Ne hai trovato uno :n2mu: Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot? Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts