nicscap Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Sono Lieto di presentarvi la mia ultima e vera mod! Prima delle foto, una breve premessa e le specifiche hardware. Quasi tutto il materiale era in mio possesso ad eccezione del Banchetto Dimastech, dissipatore e mouse! Il Razer naga 2014 per mancini mi è stato regalato dalla mia ragazza, che mi ha fatto felice! Ora con il mio nuovo giocattolo non ci vediamo da due giorni e forse ci vedremo quando mi stufo di stare al PC :D:D:D ! Un ringraziamento va in particolare a lei per avermi aiutato con le foto e la sua Nikon D3100 ( purtroppo ho dovuto fare un resize, le originali sono tutte da 5/7 MB) e all'azienda Dimastech. Ho valutato diversi banchetti ed alla fine mi sono deciso per il loro Dimastech Easy v3.0, prodotto in Italia da azienda italiana! A volte nell'ordine qualcosa va storto, ad esempio mi è arrivato sono una delle due coppie di LED rossi ordinati ma dopo averlo segnalato è stata loro premura inviarmi la seconda, in soli 3 giorni lavorativi. mi sembra giusto segnalarlo, poichè alcuni venditori, conclusa la vendita se ne fregano dell'assistenza post vendita! Mi sono dilungato fin troppo, quindi ecco le specifiche del sistema e buone foto! CPU: I5-4670k RAM: G.skill tridentX 2400mhz MB: MSI Z87-GD65 gaming VGA: Msi gtx 660 OC twin frozrIII SSD: Samsung 830 256GB HD: 1TB WD caviar blue & 2TB WD caviar green CPU COOLER: Phanteks ph-tc14pe RED edition PSU : Corsair tx550m CASE: Dimastech Easy V3.0 KEYBOARD: Logitech g510 MOUSE: Razer Naga 2014 Left Edition FC: Lamptron fc Touch MONITOR: Phlips FHD 3D 236gdh FAN: Scythe gentle Typhoon PARTE 1: LA PITTURA! PARTE 2: RISULTATO DOPO AVER LASCIATO ADERIRE IL COLORE PARTE 3: INIZIAMO IL MONTAGGIO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 PARTE 4: IL LAVORO FINITO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 PARTE 5: TUTTO A RIPOSO! La copertura è compatibile con il mio banchetto, però è complicato metterla poichè aderisce completamente al millimetro per cui ho scucito metà della altezza e quindi si inserisce in maniera ultra agevole! Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 ben fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Bello davvero anche se non sono un fan dei banchetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Bello davvero anche se non sono un fan dei banchetti lo sei dei budini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 davvero un bel banchetto, anche se ci avrei visto bene un impianto a liquido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 davvero un bel banchetto, anche se ci avrei visto bene un impianto a liquido... Il progetto c'era, ma le finanze meno e quindi niente! Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 ti capisco, ho venduto da poco il mio impianto a liquido, e facendomi due conti al volo ho calcolato di aver speso tra le 6 e le 700 euro... Resta pure ad aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 ti capisco, ho venduto da poco il mio impianto a liquido, e facendomi due conti al volo ho calcolato di aver speso tra le 6 e le 700 euro...Resta pure ad aria Ho prestazioni pazzesche ad aria, ventole al 40% e temperature di 34 gradi con battlefield 4! Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts