Jump to content

[NA + ss]Vendo componenti hardware

pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :)

Vendo componenti hardware anche separatamente usati solo per un anno quasi tutti:

1)Intel core i7 920@2,66ghz (usato per un anno) + Dissipatore Intel uscito dalla scatola del processore 990x sempre socket 1366 (nuovo imballato mai usato): 70 euro + ss

2)HD5770 1GB Gddr5 DVI+HDMI FORCE 3D: 30 euro + ss

3)NV GF9800GT 1GB DDR3 TV + 2*DVI PCI-E: 20 euro + ss (unica pecca (se si può dire) che aveva la ventola piccola , l'ho eliminata mettendogli una di supporto molto più grande e ho notato un guadagno di raffreddamento migliore di prima)

CONDIZIONI:

1)Non scendo di prezzo

2)Una volta decisi di acquistare non fatemi fare brutte figure in quanto decidete di acquistare e poi non l'ho fate più

3)Sono disponibile anche per consegna a mano (quindi il costo dell'ss non l'ho pagate)

4)Sono disponibile anche per consegna via posta (poi decisiamo insieme quale tipo di consegnare adoperare)

5)Potete scrivermi in privato una volta messi in coda oppure chiamarmi direttamente al cellulare : 3336299797.

6)Posso vendere anche processore + dissipatore + scheda video insieme ( anche una sola delle 2 + il procio + dissipatore).

7)non vendo il procio senza il dissipatore in quanto è un abbinamento che non consente modifiche.

8)Tutti i componenti non sono mai stati modificati, 0 maneggi vari , 0 overlock , 0 modifiche tranne per la 9800GT (ma li è un miglioramento del raffreddamento testato da me stesso sul mio pc fisso)

9)Tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti e testati .

10)Potete contattarmi in 3 modi:

-Email: logic1019@libero.it

-In privato sul forum stesso

-Via cellulare: 3336299797

Se v9olete qualche foto di ogni singolo pezzo basta dirmelo e io metto tutto. Grazie :)