Jump to content

Upgrade BIOS per ASUS P5LP-LE Leonite

meiyo

Recommended Posts

Ragazzi volevo fare un flash di aggiornamento al bios della mobo usata da uno dei miei due figli .

Il flash volevo farlo per vedere se sistemavo un warning che non posso disabilitare dal bios e precisamente quello del Power Fan che se pur correttamente installata continua a darmi warning su una presunta velocità di 500 giri .

ho trovato il bios ma essendo all'interno dell'utility HP fa il flash da Window s, ma non riconosce W7 , in quanto era supportato solo Vista .

Vi posto un paio di screen fatti dal mio PC principale per sapere cosa devo mettere nel disco di Boot per fare correttamente il flash .

Vi posto inoltre il link relativo al bios

P5LP-LE Motherboard BIOS Update - HP Pavilion Media Center TV m7720.at Desktop PC | HP® Support

20131210138668299957371.jpg

file word presente all'interno :

20131210138668323111352.jpg

La mia domanda a questo punto è:

Quali file servono per fare il flash e che devono essere presenti nel disco boot che andrò a creare dato che il bios fa parte di un PC OEM HP ?

Grazie

PS : L'alternativa , ma sarebbe più lunghetta la faccenda , è installare Vista su di un secondo HDD temporaneo :)

Edited by meiyo