principe andry Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Circa una settimana fa abbiamo visto il PCB nudo della MSI R9 290X Lightning e ora su ">Facebook il produttore mostra un'anticipazione della futura versione del dissipatore TwinFrozr. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 novità che mi sembra traspaiano dalle immagini: -trasparenza -maggior numero di pale -minor spessore + il maggior numero di heatpipes corretto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 novità che mi sembra traspaiano dalle immagini:-trasparenza-maggior numero di pale-minor spessore+ il maggior numero di heatpipescorretto? Da possessore di una twin frozr III, confermo quanto detto da te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ma com'è ora va tanto di moda fare questi frame trasparenti? Prima EVGA con la Kingpin edition e ora anche MSI? Sinceramente non mi piace molto questa plastica trasparente satinata, mi dà l'idea di prodotto cheap o di molto vecchio... Magari comunque dietro si nasconde qualche LED RGB in grado di creare qualche bell'effetto di luce.. staremo a vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo E Fede Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 si anche io preferivo il grigio delle twin precedenti mi dava l'idea di metallico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts