Jump to content

Samsung Galaxy Gear... preso!


principino1984

Recommended Posts



Boh anche io non lo trovo utile...ma per quella cifra vale la pena provarlo. Magari poi mi accorgo che mi torna bene..chissà...veramente non so cosa spettarmi ma è giusto un passo in più verso i google glass XD ahahahahaahahah

 

Ad ogni modo mi arriva entro il 20 dicembre...così dice Samsung. Vedremo. Certo che è lodevole da parte di Samsung premiare i clienti "Premium" ... Una certa fidelizzazikne del cliente fa si che il prossimo telefono che acquisterò sarà nuovamente un Samsung!

 

Marco

 

 

Sent from Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Max, che io sappia funziona con Android 4.3 e superiori :) Fammi sapere come ti ci trovi Marco perché anche io sarei tentato di prenderlo. Capita spesso che durante le partite, quando sto in fabbrica sopratutto, di non sentire il mio e l'orologio potrebbe tornarmi utile :D

Link to comment
Share on other sites

ok la fidelizzazione.. ma 149€ per il gear lo trovo cmq eccessivo .. anche perchè se non sbaglio come connettività è legato ad s3 e s4 solo con ultimo aggiornamento alla 4.3 o sbaglio?

 

si dovrebbe essere legato al 4.3 .. ma l'S4 ha già il 4.3 ufficiale e ci sono già anche molte versioni modificate del 4.3 quindi non ci son problemi a riguardo. Peccato solo dovrò abbandonare la MIUI ufficiale a meno che non facciano un upgrade alla 4.3 in breve tempo cosa non credo fattibile. Ma a quel punto passerei direttamente alla 4.4

 

Beh... eccessivo... è un orologio e se compri un orologio decente meno di 100 euro non ci spendi. Se pensi a questo non la vedo come una spesa eccessiva. Considerando poi il prezzo di listino che è sulle 250 euro è anche "rivendibile" nel caso in cui non mi torni bene senza perderci troppi soldi.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ho l'impressione che lo stiano svendendo causa flop :D

 

Al momento non mi convince il galaxy gear, anche se lo smart watch a livello concettuale di interazione è destinato ad avere un grande successo. Comunque va provato, è l'unico modo per capire se fa per te o meno, e il prezzo è decisamente onesto, quanto un Pebble praticamente...

Link to comment
Share on other sites

Ho l'impressione che lo stiano svendendo causa flop :D

 

Al momento non mi convince il galaxy gear, anche se lo smart watch a livello concettuale di interazione è destinato ad avere un grande successo. Comunque va provato, è l'unico modo per capire se fa per te o meno, e il prezzo è decisamente onesto, quanto un Pebble praticamente...

impressione? Report Tips 30 Percent Samsung Galaxy Gear Return Rates | News & Opinion | PCMag.com

è un po' come i galaxy tab 2, facevano schifo, li regalavano con tv-notebook-cell-lavatrici-tutto per poi dire "abbiamo una % elevata di tablet sul mercato" lol

 

secondo me, tra gli smartwatch il galaxy gear è quello più versatile ma anche il peggio riuscito

la batteria dura meno di un giorno

il display si vede male sotto al sole e l'ora non è sempre li, rimane spento e lo devi muovere

non è impermeabile, se lo schizzi ok, se ti va il getto d'acqua sul polso c'è da pregare

 

159e non sono molti, ma secondo me il migliore è il pebble, che fa 1/4 delle cose di questo ma fa bene quelle essenziali (durata, leggibilita ora, notifiche, waterproof)

 

cmq facci sapere come ti trovi

Link to comment
Share on other sites

si si... Ne sono consapevole... Ma comunque stiamo parlando di un qualcosa di nuovo che finché non ce l'hai non puoi capire se è una cosa utile o meno... È solo mera curiosità... E 149€ è una cifra che reputo onesta per togliersi questa curiosità.

 

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

sisi, infatti io non parlavo della sua utilità (non potrei valutarla) ma dell'approccio

in generale gli smartwatch non so come interpretarli ancora

 

Spero solo che la troppa fretta di Samsung non danneggi l'immagine che gli utilizzatori avranno degli smart watch..

dubito, sarà la terza volta che ci prova, anche se sta volta con una spinta mediatica importante

Link to comment
Share on other sites

a questo punto posso anche togliere l's-view cover dal mio s4, e vorrei buttare su una 4.4 GE ... solo che non ho ancora capito se queste nuove rom che sono uscite (sfruttando un leak della 4.4GE originale samsung) sono compatibili col GG. Inoltre ho ancora da capire se il GG è compabitile con qualsiasi rom, importante che sia 4.3, vedi cyanogen o altre o deve per forza essere usato con una rom basata su fw originale samsung e nel caso se dev'essere un tw o no.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...