pasta Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 mi consigliate qualche buon mousepad (non in alluminio) molto piccolo per uno steelseries sensei? io conosco solo lo steelseries qck mini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 razer kabuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 si c'è il qck mini, il razer kabuto, il roccat taito mini 3-5mm di spessore, il cm storm css battle pad h2 (ormai abbastanza raro da trovare) tra questi cmq ti consiglierei taito o qck, quello cm storm ha più attrito e traccia leggermente peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 27, 2013 Author Share Posted November 27, 2013 interessante, grazie mille per le indicazioni...Il mio problema risiede nei limiti della larghezza del mouse pad, ovvero 190mm ma sarebbe molto meglio 170mm, come quello che ho appena dovuto togliere (in alluminio, lo uso solo in estate vista la temperatura della superfice) tra quelli elencati si avvicna il kabuto, anche se preferirei trovarne uno piu piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 il kabuto mi sa che è l'unico così stretto, in quanto di solito sono meno allungati (il kabuto è un po' particolare, nasce come mousepad mobile utile anche a pulire lo schermo) gli altri sono tutti più regolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 dici che è comunque affidabile il kabuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 si lo usano in molti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 si se lo trovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 si se lo trovi ? lo vende amazon, tecno, alien e altri si trova facilmente (conviene da amazon) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 intendevo a prezzo buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 più che altro è caro, cmq 19e spedito non è male, sotto ai 15 non lo ho mai visto anche perchè il prezzo ufficiale è di 20€ rispetto agli altri è indubbiamente più caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts