principe andry Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 Western Digital, leader nel settore storage, ha annunciato il nuovo dual drive WD Black2, una vera innovazione in tema di storage che unisce un disco allo stato solido (SSD) da 2,5 pollici e 120 GB a un hard disk (HDD) da 1 TB per offrire una soluzione dual drive potente. Perfetto per utenti e service provider che intendono eseguire l’upgrade di notebook, desktop di piccole dimensioni e sistemi single-slot ed all-in-one (AIO), per ottenere sia le performance tipiche degli SSD che le capacità degli HDD, il dual drive WD Black2 si connette attraverso un unico cavo e si adatta ai tradizionali slot da 9,5 mm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 Che spettacolo!! Quando lo faranno da 7mm lo metterò in tutti i miei portatili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 ho odiato WD quando hanno fatto partire la speculazione dei prezzi in seguito all' alluvione, ma con un prodotto così mi viene voglia di..fare pace!! questo prodotto è quello che si dice "Innovazione" con la "I" maiuscola e prevedo già un grande successo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 mi stavo proprio chiedendo quando sarebbero arrivati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 si ma non ci vanno nel mio ultrabook :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts