Jump to content

illuminazione per foto e video


Recommended Posts

ci tengo segnalare che sono un noob completo in fotografia ecc

mi serve un consiglio su cosa comprare per illuminare al meglio il foglio bianco dove faccio foto e video per le recensioni

per le foto ho una compatta e per i video uso il cell con video 720p (a 1080p mi fa troppo zoom)

pensavo di armami di softbox e treppiede( meglio se per cell, con la fotocamera non mi serve)

ero indirizzato su questo Lightfox® HISY04 illuminazione fotografia ombrelli fotografia: Amazon.it: Elettronica

+

http://www.amazon.it/Studio-Lampadina-spirale-Fotografia-illuminazione/dp/B00EETRII0/ref=pd_sim_sbs_ce_13

che ne dite? @swattolo @megthebest

 

ps mi serve luce bianca naturale

Edited by amd fan
Link to comment
Share on other sites



ma guarda la mia camera è piccolina e ho gia una luce di colore bianco che illumina la stanza quindi potrebbe aiutare il kit ad illuminare più diffusamente

inoltre lo posizionerò molto vicino l'ombrello con la lampada e non dovrei avere problemi :D

ah una cosa il kit con ombrello si usa con la parte inferiore dell'ombrello rivolta verso l'oggetto giusto?

grazie cmq meg O0 oltre ad aver fatto un favore a me lo hai fatto anche al forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...