meiyo Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 (edited) Ragazzi , siete voi gli esperti in questo campo , io so solo vedere quanti punti fanno nei 3d , quanto Oc dare , la tem che raggiungono e gli eventuali artefatti che fanno desistere dall'alzare ulteriormente Clock e Memory. Il quesito che pongo oggi è questo : alla luce dei risultati ottenuti e dalle caratteristiche intrinseche di ognuna di queste tre GPU , quale è la migliore della terna ? Vi posto pure gli screen di alcuni score postati a suo tempo e di recente su HW Bot: Questa considerate che l'ho fatta a suo tempo a default : meiyo`s Aquamark score: 91177 marks with a Radeon HD 2600 XT GDDR3 Questa occata al max delle sue possibilità : meiyo`s Aquamark score: 85035 marks with a Radeon X800 GTO2 Questa occata pochissimo: meiyo`s Aquamark score: 62449 marks with a GeForce 9500 GT DDR2 64bit Questa al max OC : meiyo`s Aquamark score: 68190 marks with a Radeon X700 512Mb DDR2 Grazie ragazzi update , se per favore a parte scegliere la migliore per lui , potreste metterle in ordine di classifica considerando il tutto a 360gradi e non solo dai punteggi? che rompiballe che sono:asd: Edited November 16, 2013 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 la prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 ovviamente la prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 16, 2013 Author Share Posted November 16, 2013 ovviamente la prima ed a seguire hd 2660....? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 vecchi ricordi.. la 2600xt la sostituii con una 8800gt, un salto incredibile di prestazioni. Comunque sia, vedo che tuo figlio ha grosse pretese Devi istruirlo all'arte dell'oc ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 È. Che sono partiti come semplice pc da camera e poi l'hanno messo sotto con giochi sempre più evoluti e allora .....avanti Papà ......occa Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 In ordine di potenza sono: 2600xt, x800gto2, 9500gt 64 bit, x700. La x800gto2 è la scheda con cui ti puoi divertire di più a smanettare. Sarebbe anche una bella scheda (bus a 256 bit), ma il limite agli shader 2.0 è troppo grande per molti titoli. Mi ricordo che il primo bioshock potenzialmente poteva andare alla grande, ma richiedeva gli shader 2.0. Era uscita una patch amatoriale che ricompilava gli shader per renderlo compatibile con le x800. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 In ordine di potenza sono: 2600xt, x800gto2, 9500gt 64 bit, x700. La x800gto2 è la scheda con cui ti puoi divertire di più a smanettare. Sarebbe anche una bella scheda (bus a 256 bit), ma il limite agli shader 2.0 è troppo grande per molti titoli. Mi ricordo che il primo bioshock potenzialmente poteva andare alla grande, ma richiedeva gli shader 2.0. Era uscita una patch amatoriale che ricompilava gli shader per renderlo compatibile con le x800. Ciao Claudio tu che sei sempre così preparato sull'argomento GPU , ho letto che si possono sbloccare le pipeline dormienti della mia x800gto2 e portarle a 16 . ho letto in rete qualcosa ( tra l'altro non riesco a trovare il bios necessario ), ma ho da poco imparato a maneggiare i flash delle mobo e quindi in materia GPU sono proprio inesperto . Sapresti darmi una mano a proposito ? Grazie Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts