Jump to content

Contributo perenne a flavio pro team


meiyo

Recommended Posts

Oggi pomeriggio sono andato a prendermi un tubetto di pasta termica al negozio che ho poco distante da casa mia ...direte probabilmente: come fa uno come me che consuma un bel po di pasta termica , a prenderla in un negozio di PC anziché su Internet o in baia ?

Beh la risposta è semplice : i due proprietari ( non so se l'ho già detto ) erano vecchi overclockers dei tempi andati e sono due fratelli .....beh piano coi tempi andati , è che io ho cominciato tardi a fare OC , un po come mi è successo nel karate che l'ho iniziato a 28 anni , forse forse sono anche più vecchio di loro ( beh ma loro li portano peggio di me gli anni :asd: ) e comunque sono quelli che mi hanno fornito delle belle schedone tipo la ASUS STRIKER FORMULA II e la P5N32-SLI ed altre ancora

Comunque tornando al negozio , oggi avevo detto loro che mi serviva se lo recuperavano un dissi per 775 , anche per non dover sempre togliere il Mugen che a sto punto vorrei tenere in 478 e mi hanno regalato quello che ho postato in altro thread per capire che cosa fosse , ma la notizia bomba è che mi stanno preparando un camion di roba in quanto stanno ripulendo il magazzino di tutti i pc malandati e funzionanti , ma dismessi che hanno inoltre mi terranno tutte le GPU AGP e PCI che troveranno ( gli ho detto che faccio score ora che ho imparato come si fa pure con le schede video ) , non solo ma mi hanno anticipato che questi vecchi pc a suo tempo li assemblavano loro ai loro clienti e quindi il materiale sarà di prim'ordine tipo per intenderci P5B-deluxe P4C800 e via così' ed io da malcontento " per caso pure una COMMANDO please?:asd: e si sono fatti na risata .

Bene direte voi....che c..o , ebbene si , avete ragione , sono contentissimo , ma.....c'è sempre un ma ......vogliono una contropartita : vogliono che faccia i video dei miei bench che realizzo con il loro hardware, così poi loro li caricano su Yutubbe e si fanno un po di pubbli .

Ho detto quindi a mio figlio Mattia , che mi darà una mano nell'opera , di preparare la sua macchina del fumo , sapete quella che si usa nei festini ed in disco ( si usa ancora o sono fermo alla febbre del sabato sera ) che così faccio finta di azotare il mio banchetto :asd: e sottofondo musicale appropriato visto che ho l'altro mio Pc principale li vicino

Link to comment
Share on other sites

A proposito ragazzi , chiedo ...sapete ...l'adagio chieder è lecito , rispondere è cortesia :asd:....ma posso mettere nei miei video didascalie o inquadrature del monitor dove metto il mio sfondo personalizzato Xtremehardware , cioè vi è qualche problema se loro poi caricano un video per pubblicizzarsi e dentro vi è meiyo from Xtremehardware Oc team ?

Link to comment
Share on other sites

Grande Flavio.. sono curioso di vedere qualche videozzo..

sarai super ingolfato di pc in casa.. non è che diventi collezionista e poi ti tocca dormire in garage?

macall2.jpg

 

al momento penso di non far parte della serie televisiva " sepolti in casa ":asd:...ma diciamo che se devo fare un video della mia sala PC .....beh penso che devo sicuramente prima riordinarla:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

A proposito ragazzi , chiedo ...sapete ...l'adagio chieder è lecito , rispondere è cortesia :asd:....ma posso mettere nei miei video didascalie o inquadrature del monitor dove metto il mio sfondo personalizzato Xtremehardware , cioè vi è qualche problema se loro poi caricano un video per pubblicizzarsi e dentro vi è meiyo from Xtremehardware Oc team ?

 

scherzi Flavio? ci mancherebbe che non puoi! Dopo tutto quel che fai... !!!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

troppa grazia ragazzi ...sembra un gioco di parole , comunque grazie di cuore , e poi io e l'Hardware stiamo "facendo la pace" dopo anni di incomprensioni:asd: ...in effetti una volta nemmeno volevo starci vicino al PC :muro: erano situazioni da muro contro muro .

oggi comunque ho il mio primo incontro ravvicinato con il forum :asd: devo trovarmi con il moderatore di Padova nicscap:)

 

comunque se riesco a vendere un paio di cosette in sti giorni forse riesco a farmi il banchetto per i bench , anche perchè sapete se devo mettere video su yutubbe vorrei farlo con un po di decoro :

banchetto bench Lian-li , il mio controller fan firmato in esclusiva da Xtremehardware e dulcis in fundo lucette al posto giusto tipo "Incontri ravvicinati del 3 ° tipo " e per finire un plexi trasparente illuminato con logo Meiyo Xtremehardware Team OC , ahh ...non ha niente a che vedere con l'A-team:asd:

 

Dovrebbe venir fuori ....na figata:AAAAH:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...