zafira101 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, devo cambiare tastiera e mouse Possibilmente periferiche ad uso gaming budget sui 150 200 euro:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Ciao, Il buon Tom ha appena recensito la k65 e qualche tempo addietro una razer, trovi tutto nel portale Personalmente ho provato la razer meccanica, come quella recentemente recensita e devo dire essere compatta, solida e funzionale. Per quanto concerne il mouse, io uso il corsair M60, se usi degli Fps, il tasto sniper é una vera chiccha; precedentemente usavo il G9x che devo dire essere molto comodo, grazie al profilo a Cuneo ribassato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 Ciao, Il buon Tom ha appena recensito la k65 e qualche tempo addietro una razer, trovi tutto nel portale Personalmente ho provato la razer meccanica, come quella recentemente recensita e devo dire essere compatta, solida e funzionale. Per quanto concerne il mouse, io uso il corsair M60, se usi degli Fps, il tasto sniper é una vera chiccha; precedentemente usavo il G9x che devo dire essere molto comodo, grazie al profilo a Cuneo ribassato. Bella la tastiera ma mouse stesso discorso Cercavo qualcosa di piu' particolare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 che giochi prediligi? FPS o strategici/RPG? che cosa intendi per... particolare? un mouse viola lo è abbastanza? ti affascinano i LED? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 che giochi prediligi? FPS o strategici/RPG? che cosa intendi per... particolare? un mouse viola lo è abbastanza? ti affascinano i LED? ti sei fatto un giretto qui? XtremeHardware - Home Gaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 che giochi prediligi? FPS o strategici/RPG? che cosa intendi per... particolare? un mouse viola lo è abbastanza? ti affascinano i LED? ti sei fatto un giretto qui? XtremeHardware - Home Gaming Bf4 Particolare per dire Inviato dal mio HD9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 Corsair Vengeance M65 FPS Laser Gaming Mouse - Military Green Corsair Vengeance K70 Performance - Black - Layout ITA Che ne dite di queste come specifiche potrebbero andare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Si, ci stai dentro appieno! Ma il nostro Clan di BF4 lo frequenti? Non ricordo di averti mai visto online... Siamo aperti e sempre pronti ad accogliere nuovi membri: http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/#post442221 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 Si, ci stai dentro appieno! Ma il nostro Clan di BF4 lo frequenti? Non ricordo di averti mai visto online... Siamo aperti e sempre pronti ad accogliere nuovi membri: http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/#post442221 Sono in bf3 ma di rado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Corsair Vengeance M65 FPS Laser Gaming Mouse - Military Green Corsair Vengeance K70 Performance - Black - Layout ITA Che ne dite di queste come specifiche potrebbero andare?? avoglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Sono in bf3 ma di rado Il link da me postato è relativo al clan BF3 che si è naturalmente evoluto in BF4, se vuoi giocare in multiplayer e goderti appieno il gioco e relativo Hardware gaming di cui sei dotato, vieni in teamspeak con, sapremo coinvolgerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 Credo che mandero' in pensione il G13 della Logitech Anker® Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser con risoluzione a 8000 DPI, 9 pulsanti programmabili, Cartuccia per la regolazione del peso, Microswitch Omron: Amazon.it: Informatica http://www.amazon.it/Corsair-CH-9000004-IT-Tastiera-Vengeance-Sparatutto/dp/B007OTECTK/ref=sr_1_77?s=pc&ie=UTF8&qid=1384111180&sr=1-77&keywords=corsair Oppure questi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 se devi spendere 100 € di tastiera prendi la k65 o k70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Arrivati in questi giorni sia la K70 sia M65 Inviato dal mio HD9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Un Po deluso dal tasto sniper Inviato dal mio HD9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Un Po deluso dal tasto sniper Inviato dal mio HD9000 Perché? Io ho m60, devi solo impostarlo ed abituarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Perché? Io ho m60, devi solo impostarlo ed abituarti L ho impostato a 400 dpi per me sta troppo avanti poi sempre secondo me dovrebbe essere più morbido essendo un tasto per la precisione Inviato dal mio HD9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts