Gianluca92 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 assetto corsa lo hai provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 assetto corsa lo hai provato?è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo.. Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 hai preso il top dei volanti , o meglio uno dei migliori avevi considerato il clubsport fanatec? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 no, ho visto questo ed il Logitech in qualche recensione e sono andato a colpo sicuro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo.. Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili.. Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 cosa altro hai nell'attico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi beneHai un 50 4K? Io per ora non me la sento, costano troppo.. cosa altro hai nell'attico? Nient'altro di questa roba, mi manca solo un bel 50 da mettere davanti alla postazione di guida:asd:....ma non è il momento di fare acquisti, i 4k costano troppo ed i full hd ormai sono troppo poco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 ma i 50 pollici 1600P esistono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Abbiamo usato questo io e Jack77 una TV da 1300€, il 50" 4K HiSense, unica nota dolente (ma sono tutti così per ora, anche quelli da 8000€) è che alla risoluzione 4K il refresh rate sia solo 29Hz. Hai un 50 4K? Io per ora non me la sento, costano troppo.. Nient'altro di questa roba, mi manca solo un bel 50 da mettere davanti alla postazione di guida:asd:....ma non è il momento di fare acquisti, i 4k costano troppo ed i full hd ormai sono troppo poco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Abbiamo usato questo io e Jack77 una TV da 1300€, il 50" 4K HiSense, unica nota dolente (ma sono tutti così per ora, anche quelli da 8000€) è che alla risoluzione 4K il refresh rate sia solo 29Hz.29 Hz sono un po pochini, non ho idea come sia giocare con questo refresh, è tutto a rallentatore presumo.. Mi confonde questa illustrazione Nel senso, ora passando le immagini dal 1080 al 1600P appaiono più piccole, oviamente la risoluzione è il doppio quindi l'angolo di campo cambia (compara il logo Asus tra i due schermi) mentre nell'illustrazione del 50 4K sembra la solita immagine, la solita inquadratura col medesimo campo ma più dettagliata... Tu che lo hai provato puoi chiarirmi il discorso? Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Mi sa che ho scritto una cazzata .. Il mio desktop è a 2560x1600, quindi l'estensione sul secondo schermo a 1080 è forzata a 1600, per quello risulta minore come angolo di campo .. Ora vedo, spendendo meno mi riprendo un paio di crossover e gioco a 7680 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Giocare a 29Hz è come essere in ritardo sul tempo, siamo comunque riusciti a constatare che le due 780 come resa di fps riescono a fornirne! Abbiamo provato anche a vedere un filmato youtube 4k, un piacere per gli occhi... Parlandone come TV, è osceno guardare i programmi che non siano almeno HD, guardando un BluRay con il lettore 4K apposito (che fa lo scaling) è una goduria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Giocare a 29Hz è come essere in ritardo sul tempo, siamo comunque riusciti a constatare che le due 780 come resa di fps riescono a fornirne! Abbiamo provato anche a vedere un filmato youtube 4k, un piacere per gli occhi... Parlandone come TV, è osceno guardare i programmi che non siano almeno HD, guardando un BluRay con il lettore 4K apposito (che fa lo scaling) è una goduria. Ci credo, sono convinto però che conviene aspettare un attimo, ovvero il tempo necessario che affinino la tecnologia in modo da avere almeno 60 hz per il gioco, tanto è questo il nocciolo della questione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 sappi che sto arrivando su da te. NON CI POSSO CREDERE (guarda un po`) :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 sappi che sto arrivando su da te. NON CI POSSO CREDERE (guarda un po`) :2funny: Vieni vieni ma portati dietro un po di soldi, ho l'ultima 780 che ti sta aspettando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 piuttosto dimmi cosa prenderai malato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 io gia pensavo a un'altro mega pc XD cosa sistema userai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho. dicci dicci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 è quasi un mese che gioco (quel poco) con una scheda sola e le altre due disattivate e gioco meglio, con due ancora ancora ma con tre un pianto, solo per qualche bench, una magra consolazione. Phantom 530 con X79 ed una vga, stop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Normale che con una vga si giochi meglio, al massimo due, ma tre per giocare nono sono supportate dal 99% dei titoli... Poi se uno si gioca titoli un pò più di nicchia è la fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 Esatto, ma poi non siamo piu ai periodi delle 580 o 5970, con una 780 si fa di tutto e di piu, ho fatto 500 prove e la fluidità perfetta,assoluta che mi ha fornito una 780 mi appaga molto di piu che un framerate elevato, che per altro con la singola è piu che sufficente per godersi tutto. Meno male che il mercato dell'hardware recepisce ancora abbastanza bene..altrimenti ero fritto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Se non potessi rivendere (perdendoci un pò) tutta la roba che compri saresti rovinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 su su andre` due fotazze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 30, 2013 Author Share Posted December 30, 2013 su su andre` due fotazze lavoro anche domani come gli sfigati, tempo zero, h tutta la roba ammassata in un angolo, appena riesco a fare qualcosa le metto... Auguri a TUTTI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts