Andrea74 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro del quale vado particolarmente fiero. Mi è costato tempo e denaro ma ne sono soddisfatissimo, ne è valsa la pena. Hardware Corsair 900D Asus Rampage IV Extreme Intel i7 3930K Corsair Dominator Platinum 2400 CL 10, 16 Gb 3 Asus GTX 780 DCII EVGA Supernova 1500 Classified Asus ROGR 240 Gb AData 240 Gb Corsair Force Gt 120 Gb Kingston 128 Gb Wd Green Caviar 1 Tb Wd Red Caviar 3 Tb Impianto di raffreddamento Wb: CPU-VGA EK waterblock. Radiatori Alphacool: n° 2 da 480x120x45 mm, n° 1 da 240x120x60 mm. Pompe: n° 2 Laing D5 con top Koolance. Tubo Primochill 10/13 mm. Raccordi Koolance. Ventole: Enermax 120/140 mm, Noiseblocker 120 mm Controller: Lamptron FC5, FC9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 Porca pupazza se ti è venuto ca@@uto Andrea, bellissimo come tutti gli altri. Grande Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 hai capito ad papinooooo :D. Se ti vendi pure sto gioello ti vengo a prendere a casa promesso. :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Urca che mostro!!! Di potenza s'intende!! Anche se devo ammettere che tra tutti i lavori che hai fatto non credo che sia il mio preferito.. Questo commento lo metto sotto spoiler sennò rischio il linciaggio (a ragione!): A primo impatto mi ha ricordato quei mobiletti che usano nella formula uno per gli attrezzi! Ma credo sia colpa del bianco su rosso, che mi ricorda i colori del Perugia mannaggia ai ternani! Non mi ucciderai per questo vero? Aspettiamo i bench ora Non oso immaginare i numeri :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 hai capito ad papinooooo :D. Se ti vendi pure sto gioello ti vengo a prendere a casa promesso. :perfido:tranquillo ho buttato i ferri, da oggi non si smonta più niente Urca che mostro!!! Di potenza s'intende!! Anche se devo ammettere che tra tutti i lavori che hai fatto non credo che sia il mio preferito.. Questo commento lo metto sotto spoiler sennò rischio il linciaggio (a ragione!): A primo impatto mi ha ricordato quei mobiletti che usano nella formula uno per gli attrezzi! Ma credo sia colpa del bianco su rosso, che mi ricorda i colori del Perugia mannaggia ai ternani! Non mi ucciderai per questo vero? Aspettiamo i bench ora Non oso immaginare i numeri :clapclap: , a te piaceva sicuro di più il banchetto ma con tutto questo hardware era un po limitato, con il blocco radiatori odierno mi sono potuto permettere di reinstallare dei bios vga belli spinti con temp sotto stress sotto i 45°...I test non li ho fatti, ne metto uno fatto col banchetto, tanto l'hardware era il solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 altro che ORIGIN pc .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 fantastico :Q__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 il rosso è sempre rosso:leggi:...io ci ho fatto pure una parete di casa e una moto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 il rosso è sempre rosso:leggi:...io ci ho fatto pure una parete di casa e una moto su su organizziamo una bella mangiata e clock session Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Però andrea non va bene, mi apri il topic proprio quando sono fuori per un convegno e mi devo vedere le cose col cellulare... che tristezza :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F4610T Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Complimenti Andrea bel lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Quando ???? Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk quando riusciamo . Fate un thread con idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 Grazie a tutti ...si ma le mangiate le fate a casa di Dio, il fatto è che siamo un po tutti sparpagliati per l'Italia, qualche anno fa avevo tutto il tempo che volevo, oggi invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Complimenti Andrea, da ammirare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Sicuramente Massa o Carrara non è propriamente il centro del mondo ecco Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 Complimenti Andrea, da ammirare!Grazie Sicuramente Massa o Carrara non è propriamente il centro del mondo ecco Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free no, ma infatti io mi faccio già un miliardo di km per lavoro per cercare di far quadrare il cerchio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Che capolavoro Andrea. Complimenti :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Che capolavoro Andrea. Complimenti :clapclap: attendiamo qualcosa con il 750D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 Allora ragazzi com'è sto BF4? Lo chiedo a voi visto che siete i guru di sto gioco....è da comprare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Guarda Andrea, il gioco é molto bello e riesce a dare soddisfazione e divertimento a volontà, risvolto della medaglia é la presenza di bug e crash dei server, ma sono stati dichiarati da DICE "in via di risoluzione" al punto che hanno temporaneamente sospeso lo sviluppo delle altre espansioni, per prima risolvere i problemi odierni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 esatto ma ti dico che l'ho finito gia` (sono lvl 110) il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 esatto ma ti dico che l'ho finito gia` (sono lvl 110) il massimo che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 che schifo dont whine please :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 Buono a sapersi, lo acquisterò allora, è già un po che mi sono dato ai giochi di guida e stavo valutando il prossimo acquisto, di GTA5 per pc si sa nulla se esce o meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts