macnavy Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 (edited) Nasce il gruppo Steamgifts di XtremeHardware, così da poter donare key attivabili tramite Steam o vincerne! 1. Il gruppo è aperto a tutti gli utenti del forum che abbiano almeno 50 messaggi all'attivo, 2. il vostro account Steam deve avere un valore di giochi di almeno 100$ (regola Steamgifts). 3. XH non regala nessuna key, sono gli utenti a creare i giveaway Dopo aver preso conoscenza di questi 3 punti, se siete interessati, contattatemi in PM fornendomi il vostro nickname steam. E' essenziale essere registrati con Steam, per chi non lo conoscesse Steam (ed avere 100$ di giochi registrati), rimandiamo al thread ufficiale a riguardo, link Guida all'affiliazione con Steamgifts 1. Dal sito Win Steam Gifts or Create a Giveaway for Your Gaming Community, cliccate sul pulsante di accesso evidenziato 2. leggete la spiegazione che vi viene mostrata e se d'accordo effettuate il login 3. Fatto, siete registrati su steamgift Come partecipare ad un giveaway 1. per partecipare ad un giveaway pubblicato nel nostro thread, basta cliccare sul banner del post. 2. per partecipare ad un giveaway pubblicato su steamgifts, bisogna conoscere il proprio livello "*contributor" e se sufficiente premere sul banner del giveaway d'interesse. 3. successivamente premere il pulsante evidenziato, ed è fatta. Come vincere un giveaway 1. unica regola, non ci sono regole, la vincita è del tutto casuale! Come creare un Giveaway 1. Andiamo sulla pagina di steamgits e selezioniamo "Create a Giveaway" 2. Compilare le informazioni richieste, ad esempio così 3. Verificare che tutto sia corretto 4. Da questa pagina premere su "Signature" 5. Selezionare il link ed ed incollarlo nel vostro post in questo thread. Il dono steamgift è detto "giveaway", a loro volta divisi tra: [TABLE=class: outer_border, width: 500, align: left] [TR] [TD]Developer (sviluppatori)[/TD] [TD]sono quei giveaway creati da sviluppatori, spesso di indiegame, che mettono in palio dalle decine alle migliaia di key[/TD] [/TR] [TR] [TD]Contributor[/TD] [TD]giveaway che richiede una soglia minima di *contributor.[/TD] [/TR] [TR] [TD]Private[/TD] [TD]giveaway aperto solo a chi possiede il link per raggiungerlo, non si ottiene "contributor".[/TD] [/TR] [TR] [TD]Giveaway (classico)[/TD] [TD]giveaway senza un limite contributor, ed aperto a tutti.[/TD] [/TR] [TR] [TD]Groupaway[/TD] [TD]giveaway accessibile solo se si fà parte di un gruppo (come nel nostro caso), può essere con o senza valore contributor, si riceve meno contributor rispetto al giveaway classico[/TD] [/TR] [/TABLE] *Contributor : possono pareciparvi solo chi ha il valore richiesto dal giveaway come valore account contributor, ilvalore aumenta in base ai giochi che avrete regalato, se un gioco vale 10$ e lo regalate il vostro profilo avrà un valore contributor di 10$ e potrete entrare nei giveaway che avranno una restrizione Edited November 2, 2013 by macnavy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 Iscrivetevi al gruppo per parteciparvi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 bravo ivanuzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 MMM come mai scarso interesse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 dai tempo di diffondere il verbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Nessuna richiesta di iscrizione? Forza, non siate timorosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 17, 2013 Author Share Posted December 17, 2013 Forza ragazzi, da domani si riparte, un bel SteamGifts per Natale, iscrivetevi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 (edited) Per capodanno! APERTO A TUTTI! (ricordo che per accedere a steamgifts bisogna avere un valore account steam di 100$) Inviatemi la richiesta di iscrizione e potrete accedervi. Edited January 3, 2014 by macnavy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Ciao Mac , gliela faccio vedere ai miei figli che sono su SteamO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 3, 2014 Author Share Posted January 3, 2014 Dammi il tuo nome Su steam e ti faccio accedere al gruppo. (se il tuo account ha un valore di 100$ almeno) Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 questo è la mia prova di bench con la gpu in o.c medio alto http://www.xtremeshack.com/image/212424.html che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 scorpioneross said: questo è la mia prova di bench con la gpu in o.c medio alto http://www.xtremeshack.com/image/212424.html che ne pensate? Direi che è molto attinente a Steamgift! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 fedemini said: Direi che è molto attinente a Steamgift! Fede perdonatemi avete ragione...credo che ho toppato sezione non dovevo postare qui... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 scorpioneross said: Fede perdonatemi avete ragione...credo che ho toppato sezione non dovevo postare qui... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk No problem capita passa un Tom a caso e risolve:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Scusatemi ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 mi sono iscritto su steamgift ma sinceramente non ho compreso bene come funziona:uglystupid2: per esempio.. si possono donare giochi che non si usano piu?(immagino di no visto che sono legati all accaunt steam) o vale solo per i giochi non ancora attivati? cioè per esempio,se ho un paio di key ottenute dall acquisto di una vga potrei renderle disponibili se non mi interessano? oppure se non ho compreso male,in questo caso,mi lego al gruppo di XH e appena avete un game disponibile,se interessato,clicco sul link e partecipo all estrazione? ps..m ha calcolato 480 dollari di giochi..mi sa che il calcolo lo fa sull attuale valore non di quello al momento dell acquisto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 giochi non attivati. Quote oppure se non ho compreso male,in questo caso,mi lego al gruppo di XH e appena avete un game disponibile,se interessato,clicco sul link e partecipo all estrazione? right Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 bè allora accettatemi nel gruppo:sticazzi: accaunt steamgift ombra75.. mi raccomando,sto facendo l occhio ad assasin creed 3..non sarebbe male:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 aggiungete anche meeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 (edited) Se volete aggiungermi : stefanor Azz che spendaccione che sono $552.83. Edited May 21, 2014 by fatez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 fatez said: Se volete aggiungermi : stefanor Azz che spendaccione che sono $552.83. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Eh si, sono pure ragioniere... Questa immagine mi rappresenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted May 22, 2014 Author Share Posted May 22, 2014 FATTO! ombra75 said: bè allora accettatemi nel gruppo:sticazzi:accaunt steamgift ombra75.. mi raccomando,sto facendo l occhio ad assasin creed 3..non sarebbe male:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted May 22, 2014 Author Share Posted May 22, 2014 Quale dei tanti stefanorizzi o stefanoreno?? se mi dai il link del tuo profilo è più semplice. stefanorizzi fatez said: Se volete aggiungermi : stefanor Azz che spendaccione che sono $552.83. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 http://steamcommunity.com/id/stefanor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts