Jump to content

Gigabyte GA-P35-S3


gianni1879

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

appena ordinato la ds3r con p35...

 

Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no :D )...

 

Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo :asd:...

 

DS3r!!!! sbrigate!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

appena ordinato la ds3r con p35...

 

Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no :D )...

 

Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo :asd:...

 

DS3r!!!! sbrigate!!!! :asd:

 

dai giorgio, fammi vedere cosa fa quella mobo

Link to comment
Share on other sites

appena ordinato la ds3r con p35...

 

Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no :D )...

 

Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo :asd:...

 

DS3r!!!! sbrigate!!!! :asd:

Pefetto!

Aspetto test!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

montata stasera...

PEr lavoro ho voluto provare win XP 64bit... ma non sono riuscito a trovare i driver della scheda di rete wi-fi compatibili...

quindi ho dovuto reinstallare anche win xp 32bit... ho perso 1 oretta insomma...

 

Ora sto con il bios f3... sto scaricando e uppando l'f6...

con questo bios non sono stabile nemmeno a defualt cacchio! speriamo sia il bios :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

messo l'F6 e sono molto più stabile di prima... meno male :D

 

Per quanto riguarda il Vdroop, diciamo che Vdroppa un bel po anche questa ds3r con 6 fasi... sti quad succhiano come cani.

 

A parte che impostando da bios 1,45v, sotto win in idle si hanno 1,4v... che sotto sforzo scendono anche a 1,36 :oooops:

 

Appena ho 2 min provo la Vmod con la matitita... e se mi gira, prendo il saldatore e do una saldata...

non ho voglia di ricambiare mobo :niubbo:

 

PS: la rilevazione delle temp mi sembra molto sballata... o molto giusta...

 

Diciamo che rispetto alla vecchia biostar ho delle temp molto più basse... sui 10° in meno con le stesse impostazioni... bho :D

Link to comment
Share on other sites

messo l'F6 e sono molto più stabile di prima... meno male :D

 

Per quanto riguarda il Vdroop, diciamo che Vdroppa un bel po anche questa ds3r con 6 fasi... sti quad succhiano come cani.

 

A parte che impostando da bios 1,45v, sotto win in idle si hanno 1,4v... che sotto sforzo scendono anche a 1,36 :oooops:

 

Appena ho 2 min provo la Vmod con la matitita... e se mi gira, prendo il saldatore e do una saldata...

non ho voglia di ricambiare mobo :niubbo:

 

PS: la rilevazione delle temp mi sembra molto sballata... o molto giusta...

 

Diciamo che rispetto alla vecchia biostar ho delle temp molto più basse... sui 10° in meno con le stesse impostazioni... bho :D

 

beh se imposti 1,45 e ti da 1,4 non è vdrop e non è neanche un problema in quanto il voltaggio impostabile è molto elevato

per il drop allora hai uno 0,4?

per le temp provato coretemp?

ps: io sono stabile senza aver aggiornato mai il bios

Link to comment
Share on other sites

beh se imposti 1,45 e ti da 1,4 non è vdrop e non è neanche un problema in quanto il voltaggio impostabile è molto elevato

per il drop allora hai uno 0,4?

per le temp provato coretemp?

ps: io sono stabile senza aver aggiornato mai il bios

 

lo so che non è Vdrop da 1,45 a 1,4 :asd:

cmq 0.4v da full in idle non è poco... :niubbo:

 

Per il bios, ti assicuro che ho guadagnato un sacco in stabilità con l'ultimo... prova ad aggiornarlo, forse guadagni qualcosina pure te ;)

Link to comment
Share on other sites

sto smanettando un po con il tutto...

 

La vdrop pencil mod non funziona... quindi voglio provare la mod fatta per bene con il saldatore...

vcore%20vdrop.jpg

 

Precisamente che ci devo saldare? ho guardato per bene sulla mobo e non è un punto scomodo... una prova la faccio :)

 

Poi passiamo ai test:

A 3,6Ghz ci sto con 1,4V in full circa... ora sto provando 420x9... ma il Vcore da 1,536 in idle scende a 1.488-1.477 sotto sforzo :AAAAH:

Sto stabile per una ventina di minuti sotto prime... poi un core da errore...

li mortacci delle 6 fasi... secondo me sono 6 fasi dimezzate... :asd:

 

 

 

Ah, altro dato negativo, il Vcore è si impostabile fino a 2Volts.... fino a 1,6 volts a piccoli passi di 0.125 alla volta.... da 1,6 poi si passa diretti a 1,8v e poi subito 2,0 v...

 

ma 1,625? 1,650? o anche 1,7? dove stanno li mortacci dei gigabatesy :asd::azz:

Link to comment
Share on other sites

sto smanettando un po con il tutto...

 

La vdrop pencil mod non funziona... quindi voglio provare la mod fatta per bene con il saldatore...

vcore%20vdrop.jpg

 

Precisamente che ci devo saldare? ho guardato per bene sulla mobo e non è un punto scomodo... una prova la faccio :)

 

Poi passiamo ai test:

A 3,6Ghz ci sto con 1,4V in full circa... ora sto provando 420x9... ma il Vcore da 1,536 in idle scende a 1.488-1.477 sotto sforzo :AAAAH:

Sto stabile per una ventina di minuti sotto prime... poi un core da errore...

li mortacci delle 6 fasi... secondo me sono 6 fasi dimezzate... :asd:

 

 

 

Ah, altro dato negativo, il Vcore è si impostabile fino a 2Volts.... fino a 1,6 volts a piccoli passi di 0.125 alla volta.... da 1,6 poi si passa diretti a 1,8v e poi subito 2,0 v...

 

ma 1,625? 1,650? o anche 1,7? dove stanno li mortacci dei gigabatesy :asd::azz:

 

boh è strano, io non ho tutto quel vdrop, sarà diversa l'alimentazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...