Drifter XTX Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 sisi bella mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 le mod per le 965 li avevo visti diverso tempo fa, se li becco t faccio sapere thx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 raga mi è arrivato il quad, step G0 sigla L724B176 subito rock solid con stress small a 3600mhz senza batter ciglio 1,440 volt in idle e 1,424 in full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Bella diablo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 appena ordinato la ds3r con p35... Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no )... Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo ... DS3r!!!! sbrigate!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 appena ordinato la ds3r con p35... Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no )... Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo ... DS3r!!!! sbrigate!!!! dai giorgio, fammi vedere cosa fa quella mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 appena ordinato la ds3r con p35... Parlando con diablosss non sembra essere affatto male.. e poi ci sta pure la pencil mod (se funziona... perchè dice che ad alcuni va e ad altri no )... Dai dai... che la prox settimana finalmente formatto e sistemo sto cacchio di pc... non si può vedere come è adesso: senza parete laterale... non c'ho avuto manco voglia di attaccare i pulsanti del case... quindi per accenderlo mi devo accovacciare a terra e andare alla ricerca del tastino ON sulla mobo ... DS3r!!!! sbrigate!!!! Pefetto! Aspetto test!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 con le ram si ke vanno bene crucial 8500 cas5 615 2.2V 30min orthos :n2mu: http://img215.imageshack.us/img215/3261/ytgugqj9.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 con le ram si ke vanno bene crucial 8500 cas5 615 2.2V 30min orthos :n2mu: http://img215.imageshack.us/img215/3261/ytgugqj9.jpg Quelle sono ram da urlo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Giorgio allora ti è arrivata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 E' arrivata ieri... PErò il fine settimana ritorno sempre al paese... quindi la monterò o domenica sera o lunedì sera :niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 E' arrivata ieri...PErò il fine settimana ritorno sempre al paese... quindi la monterò o domenica sera o lunedì sera :niubbo: Bella giorgione, mi devi far sapere come va perchè non sono ancora convinto se prenderla o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Anche io aspetto test!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 montata stasera... PEr lavoro ho voluto provare win XP 64bit... ma non sono riuscito a trovare i driver della scheda di rete wi-fi compatibili... quindi ho dovuto reinstallare anche win xp 32bit... ho perso 1 oretta insomma... Ora sto con il bios f3... sto scaricando e uppando l'f6... con questo bios non sono stabile nemmeno a defualt cacchio! speriamo sia il bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 messo l'F6 e sono molto più stabile di prima... meno male Per quanto riguarda il Vdroop, diciamo che Vdroppa un bel po anche questa ds3r con 6 fasi... sti quad succhiano come cani. A parte che impostando da bios 1,45v, sotto win in idle si hanno 1,4v... che sotto sforzo scendono anche a 1,36 :oooops: Appena ho 2 min provo la Vmod con la matitita... e se mi gira, prendo il saldatore e do una saldata... non ho voglia di ricambiare mobo :niubbo: PS: la rilevazione delle temp mi sembra molto sballata... o molto giusta... Diciamo che rispetto alla vecchia biostar ho delle temp molto più basse... sui 10° in meno con le stesse impostazioni... bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 messo l'F6 e sono molto più stabile di prima... meno male Per quanto riguarda il Vdroop, diciamo che Vdroppa un bel po anche questa ds3r con 6 fasi... sti quad succhiano come cani. A parte che impostando da bios 1,45v, sotto win in idle si hanno 1,4v... che sotto sforzo scendono anche a 1,36 :oooops: Appena ho 2 min provo la Vmod con la matitita... e se mi gira, prendo il saldatore e do una saldata... non ho voglia di ricambiare mobo :niubbo: PS: la rilevazione delle temp mi sembra molto sballata... o molto giusta... Diciamo che rispetto alla vecchia biostar ho delle temp molto più basse... sui 10° in meno con le stesse impostazioni... bho beh se imposti 1,45 e ti da 1,4 non è vdrop e non è neanche un problema in quanto il voltaggio impostabile è molto elevato per il drop allora hai uno 0,4? per le temp provato coretemp? ps: io sono stabile senza aver aggiornato mai il bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 beh se imposti 1,45 e ti da 1,4 non è vdrop e non è neanche un problema in quanto il voltaggio impostabile è molto elevatoper il drop allora hai uno 0,4? per le temp provato coretemp? ps: io sono stabile senza aver aggiornato mai il bios lo so che non è Vdrop da 1,45 a 1,4 cmq 0.4v da full in idle non è poco... :niubbo: Per il bios, ti assicuro che ho guadagnato un sacco in stabilità con l'ultimo... prova ad aggiornarlo, forse guadagni qualcosina pure te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 sto smanettando un po con il tutto... La vdrop pencil mod non funziona... quindi voglio provare la mod fatta per bene con il saldatore... Precisamente che ci devo saldare? ho guardato per bene sulla mobo e non è un punto scomodo... una prova la faccio Poi passiamo ai test: A 3,6Ghz ci sto con 1,4V in full circa... ora sto provando 420x9... ma il Vcore da 1,536 in idle scende a 1.488-1.477 sotto sforzo :AAAAH: Sto stabile per una ventina di minuti sotto prime... poi un core da errore... li mortacci delle 6 fasi... secondo me sono 6 fasi dimezzate... Ah, altro dato negativo, il Vcore è si impostabile fino a 2Volts.... fino a 1,6 volts a piccoli passi di 0.125 alla volta.... da 1,6 poi si passa diretti a 1,8v e poi subito 2,0 v... ma 1,625? 1,650? o anche 1,7? dove stanno li mortacci dei gigabatesy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Forza forza vai con i test seri!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 sto smanettando un po con il tutto... La vdrop pencil mod non funziona... quindi voglio provare la mod fatta per bene con il saldatore... Precisamente che ci devo saldare? ho guardato per bene sulla mobo e non è un punto scomodo... una prova la faccio Poi passiamo ai test: A 3,6Ghz ci sto con 1,4V in full circa... ora sto provando 420x9... ma il Vcore da 1,536 in idle scende a 1.488-1.477 sotto sforzo :AAAAH: Sto stabile per una ventina di minuti sotto prime... poi un core da errore... li mortacci delle 6 fasi... secondo me sono 6 fasi dimezzate... Ah, altro dato negativo, il Vcore è si impostabile fino a 2Volts.... fino a 1,6 volts a piccoli passi di 0.125 alla volta.... da 1,6 poi si passa diretti a 1,8v e poi subito 2,0 v... ma 1,625? 1,650? o anche 1,7? dove stanno li mortacci dei gigabatesy boh è strano, io non ho tutto quel vdrop, sarà diversa l'alimentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts