Jump to content

APOV Prodigy


rrtype

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto. O0

 

UPDATE:

ho deciso di rifare le paratie laterali

 

 

perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)

 

 

:leggi:

 

è vero non piace nemmeno a me.. la paratia originale è fatta e sta bene solo con le manieglie IMHO! però quella parte dei tasti accensione è quella che la devo sempre fare :P

quella che c'è ora è temporanea

diciamo che il pc è completo al 90% (tutto pronto tranne la paratia dx che farò tutta in vetro ..almeno è questa l'idea fino ad oggi ) :)

 

al volo tanto per capirsi :

20131026138277957143132.jpg

 

la paratia originale è troppo corta nella parte rossa tanto da lasciare scoperte le guide (idem per il basso)

e troppo lunga nella parte verde tanto da coprire il bordino blu

 

questi due difetti estetici l'ho eliminati nella prima paratia in plexi che ho aggiunto nelle ultime foto :)

Edited by rrtype
Link to comment
Share on other sites

Bravo complimenti mi piace assaj.....

 

hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!

:D grazie

 

però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo

anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )

 

altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe

Link to comment
Share on other sites

:D grazie

 

però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo

anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )

 

altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe

 

buahahahahahahahahaha ecco qualcun'altro che la pensa come il sottoscritto... @TulipanZ sai, continuo a ripeterglielo a tom. Mai un progetto finito!!!

 

poi predica!

 

bellissimo lavoro, pulito. i colori mi piacciono assai!!

Link to comment
Share on other sites

complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!

ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0

 

magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ovviamente era troppo facile fermarsi qui..

quindi ho deciso di rifare di nuovo :D ... entrambe le paratie

la solita s**** divina ha voluto che venerdì il mio pc fosse finalmente completo a livello di estetica/modifiche..

monto di nuovo tutto e... mobo andata

comunque vi do un mini anticipo del lavoro fatto ..

th_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

il risultato ti assicuro che è ottimo

mettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole :D :D

è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicola

un pò come funziona per quelle dei cell

ps dove l hai comprata la pellicola?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.. sono qui a raccontarmi come finisce la 'favola' del mio amato/odiato prodigy :D

 

partiamo come sempre dall'inizio.. guardatevi le foto nel 3d per rinfrescarvi sugli episodi precedenti ^^

 

prima di tutto un ottimo acquisto..

corsair rm 650

th_IMG_20131129_142840.jpg

fantastico.. bello al tatto e alla vista.. piccolino (16 di profondità) e quindi per chi ama i case tipo il mio è la manna dal cielo

cavi piatti.. questa è un pò una nota dolente perchè negli spazi piccoli IMHO sono meglio i cavi classici ...mentre quelli piatti sono ottimi per esser passati dietro la mobo nei case più grandi ;)

th_IMG_20131129_143226.jpg

 

fanless fino al 40% del carico ;)

th_IMG_20131206_190058.jpg

Edited by rrtype
Link to comment
Share on other sites

come già vi avevo anticipato ho rifatto nuovamente le paratie del case :D

la scimmia non si ferma mai eheh

 

ho preso le misure e dal vetraio mi sono fatto tagliare due lastre di vetro ad hoc ;)

successivamente ho ordinato dalla cina (via amazon però) delle pellicole per vetri specchiate

in modo da ottenere così uno specchio unidirezionale

th_IMG_20131128_215837.jpg

 

devo dire che stendere le pellicole è un lavoro simpaticissimo :D

comunque non è così difficile come sembra

th_IMG_20131128_220143.jpg

Link to comment
Share on other sites

next step..

trovare una collocazione per il pulsante di accenzione(perchè nel prodigy è fissato alla paratia destra)

 

troppo facile comprarne uno bello e pronto

non mi avrebbe soddisfatto..preferisco una soluzione hand-made :D

th_IMG_20131109_120629.jpg

 

prendo il trapano.. 3 fori sul retro e via... passa la paura :D

th_IMG_20131129_172439.jpg

 

prendo poi un pò di nastro isolante blu e un cilindro di plastica.. per fissare il tutto con un pò più di stile

th_IMG_20131207_091808.jpg

th_IMG_20131207_091817.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...