rrtype Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 (edited) edit: sorry doppio ^^ Edited October 26, 2013 by rrtype Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Sto dal cell quindi no vedo bene le foto, sembra davvero carino. Bravo Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 (edited) tom1 said: ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto. renzoFurlani said: UPDATE:ho deciso di rifare le paratie laterali perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe) è vero non piace nemmeno a me.. la paratia originale è fatta e sta bene solo con le manieglie IMHO! però quella parte dei tasti accensione è quella che la devo sempre fare :P quella che c'è ora è temporanea diciamo che il pc è completo al 90% (tutto pronto tranne la paratia dx che farò tutta in vetro ..almeno è questa l'idea fino ad oggi ) al volo tanto per capirsi : la paratia originale è troppo corta nella parte rossa tanto da lasciare scoperte le guide (idem per il basso) e troppo lunga nella parte verde tanto da coprire il bordino blu questi due difetti estetici l'ho eliminati nella prima paratia in plexi che ho aggiunto nelle ultime foto Edited October 26, 2013 by rrtype Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Bravo complimenti mi piace assaj..... hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 TulipanZ said: Bravo complimenti mi piace assaj..... hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!! grazie però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro ) altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 renzoFurlani said: grazie però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro ) altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe buahahahahahahahahaha ecco qualcun'altro che la pensa come il sottoscritto... @TulipanZ sai, continuo a ripeterglielo a tom. Mai un progetto finito!!! poi predica! bellissimo lavoro, pulito. i colori mi piacciono assai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 TulipanZ said: Bravo complimenti mi piace assaj..... hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!! ahahaha la prossima volta ti accoltello al pranzo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Molto molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione! ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 megthebest said: complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0 magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 proprio niente male, ci sarebbe stato bene anche un dissipatore bianco come il phanteks ph tc12dx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 renzoFurlani said: magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia Noi questo aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 ovviamente era troppo facile fermarsi qui.. quindi ho deciso di rifare di nuovo ... entrambe le paratie la solita s**** divina ha voluto che venerdì il mio pc fosse finalmente completo a livello di estetica/modifiche.. monto di nuovo tutto e... mobo andata comunque vi do un mini anticipo del lavoro fatto .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 amd fan said: stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ il risultato ti assicuro che è ottimo mettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitFenixItalia Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Son curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 renzoFurlani said: il risultato ti assicuro che è ottimo mettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole :D è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicola un pò come funziona per quelle dei cell ps dove l hai comprata la pellicola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 amd fan said: è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicolaun pò come funziona per quelle dei cell ps dove l hai comprata la pellicola? tramite un negozio inglese mi è stata spedita dalla cina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 (edited) Buongiorno a tutti.. sono qui a raccontarmi come finisce la 'favola' del mio amato/odiato prodigy partiamo come sempre dall'inizio.. guardatevi le foto nel 3d per rinfrescarvi sugli episodi precedenti ^^ prima di tutto un ottimo acquisto.. corsair rm 650 fantastico.. bello al tatto e alla vista.. piccolino (16 di profondità) e quindi per chi ama i case tipo il mio è la manna dal cielo cavi piatti.. questa è un pò una nota dolente perchè negli spazi piccoli IMHO sono meglio i cavi classici ...mentre quelli piatti sono ottimi per esser passati dietro la mobo nei case più grandi fanless fino al 40% del carico Edited December 7, 2013 by rrtype Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 come già vi avevo anticipato ho rifatto nuovamente le paratie del case la scimmia non si ferma mai eheh ho preso le misure e dal vetraio mi sono fatto tagliare due lastre di vetro ad hoc successivamente ho ordinato dalla cina (via amazon però) delle pellicole per vetri specchiate in modo da ottenere così uno specchio unidirezionale devo dire che stendere le pellicole è un lavoro simpaticissimo comunque non è così difficile come sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 ecco il risultato finale dopo aver ritagliato con un trincetto la pellicola di avanzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 dato che c'ero ho rifatto il midplate interno inizialmente era in ferro ma l'ho rifatto in plexy bianco arricchedolo con due loghi argentati bitfenix ditemi voi.. direi che il risultato è decisamente buono no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 next step.. trovare una collocazione per il pulsante di accenzione(perchè nel prodigy è fissato alla paratia destra) troppo facile comprarne uno bello e pronto non mi avrebbe soddisfatto..preferisco una soluzione hand-made prendo il trapano.. 3 fori sul retro e via... passa la paura prendo poi un pò di nastro isolante blu e un cilindro di plastica.. per fissare il tutto con un pò più di stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 lato sinistro del pc con mid montato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts