Smith Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 In breve: Nord america, passato remoto: dopo una feroce battaglia, un giovanissimo vichingo, unico sopravvissuto degli scontri tra i suoi connazionali e le tribù locali, viene adottato dalle comunità indiane e cresce come uno di loro. Quando le armate vichinghe ritornano e fanno strage della sua nuova famiglia, Ghost, questo il nome dell'eroe, mette in atto una feroce vendetta. Pathfinder, sulla carta, avrebbe potuto essere un film interessante e, per certi versi, epico. La storia del conflitto tra due popoli e culture avrebbe, in potenza, permesso interessanti divagazioni storiche e un rilancio in grande stile del genere avventuroso. mymovies.it Commento personale: E' un film piuttosto interessante, bello da vedere. La storia dei grandi guerrieri vichinghi, famosi per la loro crudeltà e forza fisica, viene ben espressa nel film. La storia quindi è convincente, un giovane ragazzo figlio di un grande guerriero vichingo viene adottato dagli indiani d'america, e decide di battersi contro la propria razza. Andate a vederlo magari, non è male. Voto: 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 visto l'altro ieri sera...film per me vergognoso.... VOTO:3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 7 vs 3 andiamo bene ed io volevo andare a vederlo! magari dopo quando esce lo vedo in dvd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 30, 2007 Author Share Posted August 30, 2007 Febry said: visto l'altro ieri sera...film per me vergognoso.... VOTO:3 No dai, come mai questo voto così scarso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 risparmia i soldi fidati! e poi nn ho capito mica se smith lo ha visto.... Lo hai visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 commenti discordi... attendo qualche altro, per valutarne o meno la visione... grazie cmq per la segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 uff io una sera volevo andarlo a vedere! ma eravamo in due ragazzi (che volevano vederlo) e due ragazze, che ovviamente non volevano... :( e quindi siamo andati a bere qualcosa al Cavallotti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 30, 2007 Author Share Posted August 30, 2007 Febry said: risparmia i soldi fidati! e poi nn ho capito mica se smith lo ha visto.... Lo hai visto? Certo che l'ho visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts