Jump to content

OC su GTX 670


pasta

Recommended Posts

Ragazzi avrei bisogno di qualche info su una Gigabyte GTX670 WF 2X con frequenze a default 941(1020)/1502..

 

1. provando a salire di frequenza ho impostato +150 su core clock in msi ab, ritrovandomi in gpuz 1091 (boost 1170) ma in game mi ritrovo la frequenza gpu rilevata sia in gpuz che in msi come 1254: cos'è sta cosa? è normale?

 

2. in seguito a questo oc, la mia vga a quanto viaggia (cioè a quanto posso dire che l'ho occata ovvero qual'è stato il risultato) a 1091 a 1170 o a1250?

Link to comment
Share on other sites

Con queste schede il +150 non è da considerarsi un overclock ma si parla di offset :)

Cioè come dice Leo il clock è dinamico ed il +150 è un offset positivo che ti aumenta di +150 il clock già dinamico della vga :asd:

 

Poi la vga accelera ulteriormente sotto sforzo andando in kepler boost, cioè la frequenza massima che può raggiungere in base ad ogni offset che tu imposti O0

Link to comment
Share on other sites

capisco, e credo proprio che mi devo un po documentare su queste novità

 

Ma quindi, se leggo o scrivo in un thread di oc di queste schede, se si legge o si dice la mia scheda regge x mhz, a quale si dovrebbe far riderimento?. Cioè se leggo che una 670 regge 1300, che significa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...